Cecilia Rodriguez, nuda per strada a causa di un vestito troppo corto

Piccolo “incidente” per Cecilia Rodriguez che a causa di un vestito troppo corto ha mostrato per strada il sul lato B.

Quella che doveva essere una semplice uscita con il suo fidanzato si è trasformata in un ennesima apparizione sui giornali. Cecilia Rodriguez, infatti, mentre era fuori con Ignazio Moser, ha inavvertitamente mostrato il lato B e tutto a causa di un vestito troppo corto. La bella showgirl che recentemente è stata fermata per il permesso di soggiorno scaduto, è stata immediatamente fotografata e, inutile dirlo, la sua foto è entrata subito tra le “Chicche di Gossip” del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez spiega la storia del passaporto scaduto

Cecilia Rodriguez e quel vestitino troppo corto

Fonte: Chi

A volte basta davvero poco per essere immortalate, specie se si indossa un abito troppo corto e, dimentiche della cosa, ci si piega restando praticamente nude. È quanto accaduto a Cecilia Rodriguez mentre durante un pranzo con Ignazio Moser ha fatto un movimento di troppo, attirando l’attenzione dei paparazzi e guadagnandosi, così, un articolo sul settimanale Chi.
Nella rubrica Chicche di Gossip, infatti, tra una sua foto romantica in cui si guarda con Ignazio Moser, ne appare un’altra in cui ad essere in bella mostra è il suo lato B, il tutto con questa dicitura:

Milano. Per uscire a pranzo con il compagno Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez sceglie un mini abito. Ma talmente “mini” che, a un certo punto, piegandosi un poco, la bella Cecilia rimane con il lato B totalmente in vista”.

Inutile dire che la foto incriminata e pubblicata su Chi sta già facendo il giro del web e, con molta probabilità, non avrà fatto piacere alla coppia che in questi giorni è stata al centro dell’attenzione anche in merito ad una possibile partecipazione al prossimo Temptation Island Vip. La loro presenza, però, è stata negata dalla stessa Cecilia che ha dichiarato di tenere troppo alla sua storia per metterla in pasto al programma solo per la carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez: gaffe imperdonabile al matrimonio di Daniele Bossari

Ennesima prova che il grande amore nato con Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e che ai tempi ha fatto tanto soffrire Cecilia portandola a chiudere con l’ex fidanzato Francesco Monte, sta procedendo a gonfie vele e non è una montatura come in molti continuano a sostenere.

Impostazioni privacy