Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio ufficiale su Temptation Island

Cecilia Rodriguez, gaffe fotografica al matrimonio di Daniele Bossari
cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non saranno a Temptation Island Vip. Lei tiene troppo a lui per fare questo passo, e poi annuncia: “Divento italiana”.

A quanto pare l’esperienza al Grande Fratello Vip ha lasciato il segno in Cecilia Rodriguez, che non intende più scherzare col fuoco, mettendo a repentaglio la propria vita sentimentale. La storia tra lei e Ignazio Moser va a gonfie vele, ma gli inizi sono stati turbolenti.

Loro si sono avvicinati nella casa di Cinecittà, mentre da casa Francesco Monte osservava. Una brutta storia, che ha portato anche a un malore dell’argentina all’interno del reality di Mediaset. Dopo tutto questo, di certo Cecilia non intende provare la vita nel resort sardo di Temptation Island Vip, che sarà condotto da Simona Ventura.

Si ritroverebbe a essere tentata da altri ragazzi, così come Moser da altre ragazze, il cui unico obiettivo è quello di mettersi in mostra e provare a scardinare le loro difese, distruggendo la relazione che a fatica hanno creato. Tante le voci che volevano i due inseriti nella lista dei concorrenti ma, intervistata da ‘Nuovo’, l’argentina ha parlato chiaro: “Nessuno ci ha mai contattati. Le mie storie sentimentali le ho già vissute sotto i riflettori. Non ho di certo bisogno di prendere parte a Temptation Island Vip. Non ho nessuna intenzione di mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera”.

Spesso definiti una coppia finta, nata per ottenere visibilità, come nel caso di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che rispondono ora alle accuse del pubblico. Cecilia e Ignazio vivono felici e non pensano al matrimonio, nonostante le voci, godendosi il presente.

Cecilia Rodriguez annuncia: “La famiglia diventa italiana”

CECILIA RODRIGUEZ E BELEN

Risolto il problema con il permesso di soggiorno scaduto, Cecilia Rodriguez torna sull’argomento e, nel corso dell’intervista, spiega di star lavorando per diventare italiana a tutti gli effetti, ottenendo la doppia cittadinanza.

Questa è una realtà già attuale per Belen Rodriguez, dato il matrimonio con Stefano De Martino. Ora però è l’intera famiglia a lavorare in merito: “Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza.  E’ stato complicato e mi sono fatta aiutare da Ignazio, ma anche lui ci ha capito poco. Il percorso burocratico però è lento e servirà del tempo”.

Impostazioni privacy