Fedez e Chiara Ferragni: novità sul matrimonio

fedez e chiara, nascita LeoneLe ultime novità sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Possibile cambio di location.

Chi li segue da un po’ saprà già che la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez sta per convolare a nozze. La loro storia d’amore, tra le più discusse e spiate d’Italia, è nata da poco eppure ha rapidamente bruciato diverse tappe, portandoli a vivere insieme, a mettere al mondo il loro primo figlio e a programmare il loro matrimonio. Chi non ricorda l’ormai famosa dichiarazione fatta pubblicamente dal rapper durante uno dei suoi concerti a Verona? Insomma, che i due stiano per sposarsi è ormai cosa risaputa, quella che invece sembra essere una novità è la location unita alla possibilità di un matrimonio con solo rito civile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: primo home tour della nuova casa

Cambiamenti in atto per il matrimonio in stile coachella di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio
Fonte: www.instagram.com/Fedez

A dare la notizia è stata la rivista Oggi che ha reso noto che la coppia si sposerà come previsto in Sicilia il 1 Settembre ma in una location diversa rispetto a quella prevista.
I due che recentemente hanno pubblicato anche un video sull’imminente matrimonio, secondo diverse voci, avrebbero dovuto sposarsi presso la cattedrale di Noto. Secondo la rivista, però, le nozze sarebbero state spostate poco distanti, ovvero a Palazzo Ducezio.
Si parla quindi di un rito civile e non più di un matrimonio classico da celebrare in Chiesa.
Sempre secondo Oggi, però, alcune voci maligne parlano già di un doppio evento in modo da mettere in campo nuovi sponsor.
Comunque vadano le cose, i due, dopo esser entrati nella nuova casa di Milano della quale hanno già realizzato il primo home tour presente sulla IGTV, oltre ad aver ripreso i rispettivi lavori, stanno definendo gli ultimi dettagli di quello che sarà sicuramente l’evento dell’anno e che, come molti follower sperano di cuore, potrebbe essere visibile anche online, rendendo tutti partecipi del grande giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

Intanto, chi ha voglia di vivere emozioni legate alla coppia, può approfittare dell’ultimo video postato da Chiara su IGTV dove in meno di 10 minuti viene mostrata la grande esperienza della gravidanza e dell’arrivo in famiglia del piccolo Leone Lucia Ferragni.

Impostazioni privacy