Luigi Mastroianni, cruda verità su Sara Affi Fella: “non è mai…”

luigi mastroianni e sara affi fellaLuigi Mastroianni racconta la cruda verità su quanto accaduto con Sara Affi Fella dopo la scelta a Uomini e Donne: le parole dell’ex corteggiatore.

Luigi Mastroianni racconta tutta la verità sulla sua storia con Sara Affi Fella. In una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, dopo l’annuncio con cui Sara Affi Fella si è dichiarata single, Luigi Mastroianni vuota il sacco confessando di avere dei rimpianti per aver creduto in una storia che non è mai iniziata.

Luigi Mastroianni: tutta la verità sulla storia con Sara Affi Fella

sara affi fella e luigi mastroiann

Luigi Mastroianni non nasconde la sua amarezza per come sono andate le cose con Sara Affi Fella e ai microfoni del magazine di Uomini e Donne ribadisce di essersi innamorato della persona sbagliata.

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perchè non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

Luigi racconta di essersi trovato di fronte una Sara molto distante che non gli ha mai dato la certezza di essere la sua fidanzata. Nonostante tutto, l’ex corteggiatore spiega di aver fatto di tutto per vederla e vivere il rapporto non trovando, però, dall’altra parte, la stessa disponibilità. Una situazione che ha dato il via, sin dall’inizio, a tantissimi litigi.

“La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale. Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca. Volere è potere: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno preso un aereo last minute alle 22 pur di non mancare. Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Poi, nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perchè era stanca o il giorno dopo aveva da fare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Sara Affi Fella risponde alle critiche: “Mi fate male, sono una persona vera”

L’ex corteggiatore, infine, non nasconde di avere dei rimpianti:

“Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione. Ora parlo da uomo arrabbiato e offeso, mi sento preso in giro. Lei mi recrimina che sono poco presente telefonicamente, io invece ho fatto cose concrete: ho preso casa a Roma non solo per lavoro o studio ma per avvicinarmi a lei e questo lei non lo ha capito. Quando l’ha saputo si è arrabbiata perchè non ha apprezzato che io la volessi stupire. Io l’ho informata a fatti compiuti e Sara si è risentita”.

E conclude così: “Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: lui rivede l’ex, la mamma di lei..

Impostazioni privacy