Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: lui rivede l’ex, la mamma di lei..

sara affi fella e luigi mastroiannLuigi Mastroianni e Sara Affi Fella sempre più lontani: dopo l’avvistamento di lui con l’ex fidanzata, spuntano i gesti social della mamma di lei.

Non sembrano esserci molte possibilità di rividere insieme Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. La coppia nata nella stagione di Uomini e Donne che si è chiusa poche settimane fa, sembra sia arrivata ad un punto di non ritorno. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, infatti, Sara ha ammesso la crisi con Luigi spiazzando i fans che speravano in una smentita da parte dell’ex tronista napoletana. Come se non bastasse, anche Luigi Mastroianni ha confermato tutto spezzando i cuoi dei fans più romantici. Nelle ultime ore, inoltre, l’ex corteggiatore è finito nuovamente al centro dei pettegolezze per aver rivisto l’ex fidanzata.

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: lui rivede l’ex, l’ex tronista e la mamma reagiscono sui social

sara affi fella e luigi mastroianni

Durante una serata nella discoteca Fellini, Luigi Mastroianni è stato visto in compagnia dell’ex fidanzata Emanuela. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web scatenando commenti di ogni tipo. A chiarire la vicenda è stato lo stesso Luigi che, sulle storie di Instagram, ha spiegato l’accaduto. Luigi ha fatto sapere di aver avuto una storia con la ragazza in questione finita due anni fa e di essere rimasto in buoni rapporti con lei. Poi ha aggiunto: “Queste ship sono diventate tante. Volevo dire a tutte le amie amiche, alle ragazze con cui mi sono lasciato restando in buoni rapporti, di girarsi dall’altra parte quando mi vedere perché rischiate di entrare nel girone infernale di Luigi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, ora è davvero finita

La reazione di Sara Affi Fella non si è fatta attendere.L’ex tronista napoletana, su Instagram Stories, ha pubblicato una breve storia in cui si lascia andare pronunciando la parola “Azz”. Come svela il portale Newsued, poi, anche la mamma di Sara si sarebbe lasciata andare a dei gesti social molto eloquenti lasciando alcuni like ai commenti contro Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, invece, si è consolato trascorrendo la serata con l’amico Giordano Mazzocchi e la fidanzata di quest’ultimo, Nilufar Addati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni torna sui social, ma dimentica Sara Affi Fella

Impostazioni privacy