Sara Affi Fella risponde alle critiche: “Mi fate male, sono una persona vera”

sara affi fella

Sara Affi Fella risponde in maniera dura alle critiche social ricevute. L’ex tronista di Uomini e Donne è stanca dei commenti su Luigi Mastroianni.

Sembra ormai davvero finita tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. È durata circa un mese la relazione tra i due all’esterno dello studio di Uomini e Donne e, come confermato in un modo o nell’altro da entrambi, la crisi li ha subito colpiti. Non è chiaro se i due possano riprovarci o sia tempo di metterci una pietra sopra, ma di certo i fan non sono ancora stanchi di commentare le vicende dei due.

Quella a subire più accuse è Sara, anche se la dose di messaggi quotidiani non è mai mancata a Luigi, visto con la sua ex fidanzata. L’ex tronista ha però deciso di rispondere in maniera accesa a chiunque punti il dito.

Sara Affi Fella risponde alle critiche

Sara Affi Fella

In attesa di sapere come si evolveranno le cose tra lei e Luigi Mastroianni, ecco la dura risposta di Sara Affi Fella ai propri fan e detrattori. Si è detta delusa: “Ragazze buongiorno. Volevo parlare e sprecare solamente due minuti per raccontarvi e per dirvi soprattutto un paio di cosine. Tutto quello che sta succedendo e che è successo da un paio di settimane a questa parte diciamo che mi ha toccata e mi ha, come dire, a volte anche delusa”.

Ora la giovane lavora come influencer, guadagnando di certo più di quanto non facesse prima. Una pratica molto comune tra coloro che dicono addio ai reality. Lei però si sente in qualche modo bullizzata: “Io volevo semplicemente difendermi da determinati attacchi che non riguardano la mia vita privata, perché capisco di essere stata partecipe, più che altro, di un programma televisivo. E quindi non capisco il perché io non debba farlo, visto che adesso ho l’opportunità di guadagnare qualcosa in più come fanno tutti. E non capisco perché io debba essere l’unica ad essere presa di mira”.

Molto dure certe parole da digerire, con la ragazza che ha voluto sottolineare un semplice concetto. Lei è una persona vera e non un personaggio, e certe cose fanno davvero male: “Al di là di questo, sono veramente delusa e veramente amareggiata, perché leggo tanti tanti tanti commenti disgustosi e soprattutto dei commenti di una cattiveria umana inaudita nei miei confronti che credetemi io non auguro a nessuno di ricevere, a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Perché, vi faccio una domanda: ma se io lo facessi a voi o a una vostra amica o a vostra sorella, ma proprio a voi stesse, voi come la predereste? Perché io capisco di essermi messa io sotto i rilfettori, e va bene ci sta. Ma il resto però, mi dispiace, io non lo accetto. E sono sicura che non lo accettereste neanche voi. Con tutto ciò, io vi invito, anche se le persone cattive saranno cattive sempre questo è poco ma sicuro, a limitarvi, perché qua c’è sempre una persona. Non c’è un personaggio, c’è una persona”.

Impostazioni privacy