Luigi Mastroianni, frecciatina a Sara Affi Fella: “mi sono…”

sara affi fella e luigi mastroianniDopo l’annuncio ufficiale di Sara Affi Fella che ha confermato la fine della relazione con Luigi Mastroianni, arrivano le dichiarazioni dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

E’ durata meno di un battito di ciglia la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo una lunga conoscenza nel trono classico di Uomini e Donne, sembrava che ci fossero le condizioni per una relazione stabile. E, invece, non sempre le favole hanno un lieto fine e dopo i rumors degli scorsi giorni, scatenati dal viaggio fatto da Sara Affi Fella ad Ibiza, oggi è arrivato l’addio ufficiale.

Luigi Mastroianni: la frecciatina a Sara Affi Fella dalle pagine del magazine di Uomini e Donne

sara affi fella e luigi mastroiann

Dopo giorni di rumors, indiscrezioni e critiche, Sara Affi Fella ha confermato di essere tornata single. L’ex tronista napoletana l’ha fatto nel corso di una diretta su Instagram nel corso della quale ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con Luigi Mastroianni con il quale, però, non c’erano le condizioni per portare avanti una relazione. “L’amore è un’altra cosa… Io non ho mai detto di essere innamorata di nessuno. Non mi sono mai comportata in maniera diversa da quella che sono. La nostra storia è finita perché io ho ricevuto delle mancanze importanti e lui ha ricevuto delle mancanze da parte mie”, ha dichiarato l’ex tronista napoletana che ha poi spiegato di essersi sempre comportata nel migliore dei modi con Luigi augurandosi, poi, di poter presto dire addio a tutto il clamore mediatico scatenato dalla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella risponde alle critiche: “Mi fate male, sono una persona vera”

Da parte sua, Luigi Mastroianni ha affidato le proprie dichiarazioni al magazine ufficiale di Uomini e Donne a cui ha rivelato: “Mi sono innamorato della persona sbagliata”. Una dichiarazione che esprime anche la delusione vissuta dall’ex corteggiatore che, dopo aver lottato per conquistare il cuore di Sara, sperava di poter vivere ciò che sta vivendo l’amico Giordano Mazzocchi, sempre più felice accanto a Nilufar Addati. Su Instagram, invece, nell’ultimo post, Luigi mostra il fisico e ironicamente scrive: “mi sono fatto la panza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: lui rivede l’ex, la mamma di lei..

Impostazioni privacy