Home Temptation Island

Temptation Island 2018: svelate le ultime coppie ufficiali

CONDIVIDI

temptation island 2018 martina e gianpaolo-minTemptation Island 2018. Martina e Gianpaolo sono la quinta coppia ufficiale. Lei rivela di aver lasciato tutto per lui, avrà fatto la scelta giusta?

Per gli amanti di Temptation Island, l’edizione 2018 promette scintille. Dopo il primo avvistamento di una fidanzata in compagnia con un tentatore a poche ore dall’inizio delle registrazioni, la quinta coppia ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia ha già conquistato i fans, sicuri che non resteranno delusi da ciò che accadrà in quel della Sardegna. Dopo la presentazione delle prime, quattro coppie ufficiali, Temptation Island 2018, con un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, ha annunciato anche la presenza di Martina e Gianpaolo.

Temptation Island 2018: Martina e Gianpaolo, il video di presentazione conquista tutti

temptation island 2018  martina e gianpaolo

Martina e Gianpaolo sono la quinta coppia di Temptation Island 2018. I due vivono insieme e lei, per poter vivere la quotidianità con lui, ha lasciato tutta la sua vita, compresi amici e famiglia. “Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per star con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…“, dice lei. Gianpaolo, invece, nel presentarsi alle telecamere di Temptation Island 2018, dice: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia”.

“Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui… È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…” Loro sono Martina e Gianpaolo! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Ida Platano e Riccardo Guarnieri coppia ufficiale

temptation island 2018 giada e francesco

Giada e Francesco, invece, sono la sesta coppia di Temptation Island 2018 come svela il portale Isa e Chia. “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”, ha dichiarato lui. Giada, invece, ha spiegato: “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo“. Cosa accadrà tra i due? Riusciranno a resistere a tutte le tentazioni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: no a Temptation, sì alla convivenza