Lucia Orlando e Filippo Contri: la dedica d’amore di lui dopo la convivenza

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando e Filippo Contri innamorati, uniti e felici: convivenza per la coppia del Grande Fratello. Angelo Sanzio conferma e arriva la dedica.

I litigi, le incomprensioni, i distacchi e i musi lunghi sono ormai un lontano ricordo per Lucia Orlando e Filippo Contri che, senza le telecamere del Grande Fratello 2018, stanno dimostrando di essere davvero innamorati. Da quando sul reality show è calato il sipario, i due piccioncini sono diventati praticamente inseparabili. Lucia e Filippo condividono tutto e la conferma arriva da Angelo Sanzio che, dopo aver trascorso una piacevole serata con loro nel corso della quale è esplosa la passione in piscina, ha parlato dell’amore che li unisce.

Lucia Orlando e Filippo Contri sono andati a convivere: le parole di Angelo Sanzio

lucia orlando e filippo contri

Ai microfoni della trasmissione Non Succederà Più, in onda sulle frequenze di Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, Angelo Sanzio ha parlato della storia d’amore che stanno vivendo Lucia Orlando e Filippo Contri. Avendo vissuto da vicino il sentimento che aveva travolto i due romani sin dalla prima settimana all’interno della casa, il Ken Umano confessa di non aver mai avuto dubbi su quello che sarebbe poi successo a telecamere spente.

“Lucia si è trasferita a casa di Filippo. La mamma e il papà di Lucia non l’hanno più vista in realtà e lei stessa dice che la sua camera è diventata un deposito bagagli, che ci va solo per prendere gli abiti. Sono giovani, Filippo la vuole tanto coccolare, le vuole dare tutto quello che non ha potuto darle o che lei non si è voluta prendere all’interno della Casa. Lei comunque subìva molto le telecamere, tant’è che adesso il loro rapporto è sbocciato come tutti immaginavamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: convivenza e presentazioni in famiglia

Lucia Orlando e Filippo Contri: dediche speciali sui social

lucia orlando e filippo contri

Lucia Orlando e Filippo Contri, in queste ore, hanno pubblicato sui rispettivi profili social delle foto che esprimono la felicità che stanno provando in questo periodo. “Aver visto occhi che brillano per essere stati compresi, colpiti, appagati” – scrive Filippo mentre Lucia aggiunge – “COMPLICI”. Sulle storie di Instagram, poi, il bel Contri ha condiviso una foto scattata a notte fonda in cui è con la sua Lucia Orlando. Alle spalle dei due piccioncini c’è lo stadio Olimpico e Filippo dedica parole speciali alla fidanzata che definisce anche “il suo sole”. “Sei bella come un goal al novantesimo”, scrive il gieffino innamorato.

filippo contri e lucia orlando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: dediche romantiche e serata di passione

Impostazioni privacy