Temptation Island 2018, le coppie ufficiali: tradimenti in vista

temptation-island-2018Temptation Island 2018 boom: ecco le coppie ufficiali. Dopo quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, le coppie non famose promettono bene.

Le registrazioni di Temptation Island 2018, dopo l’annuncio di Filippo Bisciglia, sono partite. Come ha svelato il conduttore su Instagram, è già andato in scena anche il primo falò, ma quali sono le coppie che hanno accettato di mettere alla prova il rapporto che vivono da anni? Sul profilo ufficiale di Temptation Island 2018 sono stati così annunciati i nomi dei protagonisti.

Temptation Island 2018: Ida Platano e Riccardo Guarnieri prima coppia ufficiale

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

La prima coppia ufficiale di Temptation Island 2018 è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del trono over di Uomini e donne, hanno deciso di mettere subito alla prova il rapporto nato pochi mesi fa. “Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perchè nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se la persona giusta per me è Riccardo”, ha dichiarato Ida nel video di presentazione.

Temptation Island 2018: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio seconda coppia ufficiale

temptation island 2018 lara e michael

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sono la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2018. Secondo quanto svela il Vicolo delle nwws, lei dovrebbe essere di Pordeone e lui di Udine. “Questa è la prova del nove. Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, dice lei.

Temptation Island 2018: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono la terza coppia ufficiale

temptation island 2018 valentina e oronzo

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola formano la terza coppia ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia che andrà in onda su canale 5 dal 5 luglio. Valentina e Oronzo sono sicuramente i più attesi. Il motivo? Nel video di presentazione lui ha ammesso di essere un traditore seriale mentre lei ha rivelato di averlo sempre perdonato. “So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona…”, dice lui. Andrà così anche stavolta?

Temptation Island 2018: Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono la quarta coppia ufficiale

temptation island 2018 raffaella e andrea

Fidanzati da quasi sette anni, Raffaela Giudice e Andrea Celentano partecipano a Temptation Island per capire se il loro amore possa avere un futuro. Lei definisce lui “il fidanzato ideale”. Lui dichiara: “Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un’abitudine stare insieme“. Raffaella e Andrea riusciranno a restare insieme?

Impostazioni privacy