Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato stanno insieme? Lo sfogo sui social

nicolò ferrari e marta pasqualatoNicolò Ferrari e Marta Pasqualato stanno insieme? I due ex corteggiatori di Uomini e Donne svelano la verità e si lasciano andare ad uno sfogo sui social.

L’avventura a Uomini e Donne per Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato non si è conclusa nel migliore dei modi. Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi con cui la storia procede a gonfie vele mentre Marta, considerata dalla maggioranza del pubblico la preferita di Nicolò Brigante, ha ricevuto a sua volta un due di picche. Nicolò, infatti, ha scelto Virginia Stablum con la quale, però, la storia è finita dopo un mese. Nicolò e marta hanno cominciato a frequentarsi, lontano dallo studio del programma di Maria De Filippi come amici scatenando, però, rumors su una natura diversa della loro relazione. Sui social, così, entrambi hanno spiegato di essere single.

Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato: duro sfogo sui social

marta pasqualato

Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato non stanno insieme. La prima a smentire il tutto è stata l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante che, al magazine di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Sto leggendo ovunqe articoli su articoli riguardanti eventuali mie frequentazioni e si sta facendo una confusione allucinante. Sicuramente la colpa è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente. Ma come vi ho già spiegato, io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse PRIVATA per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso. Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita. […] Quando avrò le idee chiare su chi voglio al mio fianco, le avrete chiare anche voi, ve lo prometto”.

Nel corso di una diretta su Instagram, poi, ha aggiunto: “Mi viene da sorridere nel leggere certe cose. Non ce l’ho con nessuno. Io sono uscita da un programma da poco più di un mese, mi ero quasi innamorata di una persona ed è impensabile che mi leghi ad altre persone” – spiega l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante – “se volete pensare, guardando le mie storie, che abbia una relazione pensatelo; se volete credere che mettendo una storia con la canzone di un’esterna io pensi ancora a lui pensatelo. Grazie alla mia agenzia ho conosciuto tante persone, ho conosciuto Nicolò Ferrari con cui ho tante cose in comune, ma non sono fidanzata con nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Francesco Monte: Ibiza galeotta? La verità

“Penso sia arrivato il momento di fare chiarezza su un paio di questione. Ieri ho caricato una storia con la canzone di Riki “Se parlassero di noi”. E’ stata sollevata una questione perché è stata dedicata a diverse coppie. Ciò non vuol dire che se la carico io sto pensando a Tizia, Caia e Sempronia. E’ una canzone e le canzoni appartengono a tutti noi” – dice Nicolò che ha poi smentito di essere fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Sonia Lorenzini in ospedale: incidente per l’ex tronista

Impostazioni privacy