Alberto Mezzetti: proposta indecente in diretta di Barbara D’Urso

alberto mezzetti e barbara d'ursoAlberto Mezzetti riceve la proposta indecente di Barbara D’Urso in diretta durante la finale del Grande Fratello 2018: la conduttrice lo farà davvero?

La finale del Grande Fratello 2018 è iniziata all’insegna di Barbara D’Urso che, nei panni di Barbie, di maestra, di ballerina e di sposa ha dato vita ad una scoppiettante finale insieme a Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e tutti i concorrenti eliminati. Dopo aver smesso l’abito da sposa, con un vestito color rosa, ha dato ufficialmente il via alla finale con la sfida al televoto tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti a cui ha fatto una proposta indecente.

La proposta indecente di Barbara D’Urso ad Alberto Mezzetti

barbara d'urso proposta indecente ad alberto mezzetti

Prima di leggere il verdetto del televoto che ha decretato l’eliminazione di Veronica Satti, Barbara D’Urso ha fatto una sorpresa ad Alberto Mezzetti. Il Tarzan di Viterbo non ha mai nascosto di provare un forte interesse per la conduttrice al punto da corteggiarla e lanciarle messaggi anche durante la permanenza nella casa. Nella precedente puntata del reality, Barbara aveva dichiarato ad Alberto che avrebbe dovuto tagliare i capelli per fidanzarsi con lei e avere la benedizione dei figli. Tarzan aveva accettato dicendosi pronto a radersi a zero. Questa sera, Carmelita ha così fatto una proposta indecente: tagliare tutti i capelli in cambio di una cena con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dedica a Lucia: “Tu, che ti si sei fatta amare…”

Alberto ha subito accettato la proposta indecente di Alberto: “sono solo capelli, in due anni ricrescono”, ha dichiarato Mezzetti. Barbara D’Urso è così entrata nella casa munita di forbici per tagliare i capelli a Tarzan. Dopo essere stata tentata dal tagliarli tutti, la conduttrice del reality ha deciso di graziarlo tagliando solo una piccola ciocca. Alberto, poi, rivolgendosi alla D’Urso ha detto: “Ricordati che hai promesso”. La D’Urso ha replicato: “ti sei guadagnato una cena con me e io mantengo le promesse”. Cristiano Malgioglio, poi, ha chiesto se i due si concederanno anche un dopo cena. Barbara D’Urso, dunque, rispetterà la promessa andando, nei prossimi giorni, a cena con il Tarzan di Viterbo? Dopo aver corteggiato Lucia Orlando, Alberto è pronto a portare a cena la D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: la paura e le lacrime di Veronica prima della finalissima

Impostazioni privacy