Filippo Contri, dedica a Lucia: “Tu, che ti si sei fatta amare…”

filippo contri dedica a lucia orlandoDedica speciale di Filippo Contri alla sua Lucia Orlando nel giorno della finalissima del Grande Fratello 2018: le parole d’amore del gieffino romano.

Filippo Contri sta contando le ore che mancano alla finalissima del Grande Fratello 2018 in seguito alla quale potrà finalmente riabbracciare Lucia Orlando a cui, a poche ore dall’inizio della serata, ha dedicato delle splendide parole d’amore sul suo profilo Instagram. Dopo le varie dediche musicale postate sulle storie, Filippo ha pubblicato un post totalmente dedicato a Lucia che ha trascorso l’ultima settinana nella casa più famosa d’Italia da finalista.

Filippo Contri: la dedica speciale a Lucia Orlando

lucia orlando e filippo contri

Dopo aver postato sulle storie di Instagram una foto in cui indossa l’elastico di Lucia, Filippo Contri, dopo il tatuaggio d’amore, ha dedicato un bellissimo pensiero alla Orlando con cui ha vissuto una storia d’amore combattuta, ma emozionante che, nel corso dell’ultima settimana vissuta nella casa del Grande Fratello 2018, ha fatto capire ad entrambi quanto sia importante al punto che Lucia ha parlato di Filippo per tutta la settimana. In attesa di poter finalmente vivere Lucia nella vita di tutti i giorni, Contri ha conquistato i followers scrivendo le seguenti parole:

“Lucia, che si è fatta amare esattamente per quello che è, senza cambiare mai atteggiamento, sicuramente migliorando alcuni lati di sè ma mai fingendo, mai facendosi scivolare nulla, mai voltando le spalle ad un amico o ad un compagno.
I suoi sorrisi hanno reso quella casa aulica ed hanno illuminato le vostre televisioni e la sua coerenza, sempre nel rispetto dell’educazione, ha saputo mandare segnali forti, anche ai piu deboli.
Per questo vi chiedo, oggi piu che mai, di renderla regina di quest’edizione del grande fratello perchè solamente dando onore a tutto questo potrete e potremo per molti anni ancora godere di queste emozioni da casa, immedesimarsi in storie d’amore e d’amicizia vere e soprattutto sognare ancora, in un mondo che offre sempre meno spunti per sognare ed andare avanti.
Oggi piu che mai, votate Lucia Orlando”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando: le parole per Filippo e lo sfogo contro Simone Coccia

Stasera, dunque, Filippo Contri e Lucia Orlando potranno cominciare a vivere la loro storia d’amore nella vira vera trascorrendo la prima notte insieme. Su Instagram Stories, poi, Filippo ha pubblicato un messaggio più lungo lanciando una frecciatina a Simone Coccia che ha sempre parlato di “reality, televisione e attore2.

filippo contri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dedica d’amore per Lucia Orlando sui social

…Lucia, che si è fatta amare esattamente per quello che è, senza cambiare mai atteggiamento, sicuramente migliorando alcuni lati di se ma mai fingendo, mai facendosi scivolare nulla, mai voltando le spalle ad un amico o ad un compagno. I suoi sorrisi hanno reso quella casa aulica ed hanno illuminato le vostre televisioni e la sua coerenza, sempre nel rispetto dell’educazione, ha saputo mandare segnali forti, anche ai piu deboli. Per questo vi chiedo, oggi piu che mai, di renderla regina di quest’edizione del grande fratello perchè solamente dando onore a tutto questo potrete e potremo per molti anni ancora godere di queste emozioni da casa, immedesimarsi in storie d’amore e d’amicizia vere e soprattutto sognare ancora, in un mondo che offre sempre meno spunti per sognare ed andare avanti. Oggi piu che mai, votate Lucia Orlando !

Un post condiviso da Filippo Contri (@filippocontri88) in data:

Impostazioni privacy