Alberto Mezzetti corteggia Lucia Orlando: “Se con Filippo…”

alberto mezzettiAlberto Mezzetti ha approfittato dell’assenza di Filippo Contri per avvicinarsi a Lucia Orlando: dopo aver elogiato la commessa romana, il Tarzan di Viterbo le lancia un chiaro messaggio.

Alberto Mezzetti si gioca l’ultimo posto disponibile per la finalissima con Veronica Satti. Uno dei due, infatti, questa sera, giorno della finale del Grande Fratello 2018, si unirà a Lucia Orlando, Matteo Gentili, Alessia Prete e Simone Coccia Colaiuta. Per il Tarzan di Viterbo, l’ultima settimana, è stata importante per approfondire la sua amicizia con la figlia di Bobby Solo che, già domani, potrà riabbracciare il padre, ma anche per conoscere meglio Lucia Orlando a cui ha fatto tantissimi complimenti.

Alberto Mezzetti corteggia Lucia Orlando

alberto mezzetti

Dopo l’eliminazione di Filippo Contri a cui Lucia Orlando ha pensato per tutta la settimana, Alberto Mezzetti si è avvicinato alla commessa romana cominciando a farle tantissimi complimenti ed esortandola ad aprirsi di più con gli altri. “Scopriti di più perché c’è tanto da vedere, non rimanere sempre nella neutralità”, ha detto il Tarzan di Viterbo – “È difficile trovare una ragazza come te, sei vera, hai personalità e secondo me hai tanto da dire. Goditi te stessa”. Durante la prova “le parole che non ti ho detto” durante la quale i concorrenti hanno letto pregi e difetti scritti in modo anonimo dai compagni, all’aggettivo “falsa” rivolto a Lucia, Alberto si è schierato accanto alla Orlando rivelando di considerarla una delle persone più vere, ma che a causa dei muri che ha creato può sembrare a volte “cattiva e antipatica“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alberto Mezzetti ammette: “Sto soffrendo per amore”

Alberto, poi, si è scoperto durante l’ultima cena di gala al termine della quale, il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di dire ad un compagno, estratto a sorte, di dire tutto ciò che non gli ha mai detto. Diversamente dagli altri che si sono lasciati andare a dichiarazioni d’affetto, Lucia Orlando è rimasta coerente con il suo pensiero attaccanto Simone Coccia che, nel parlarle, si è anche commosso. Alberto, apprezzando molto l’atteggiamento di Lucia, dopo averla guardata con occhi ammirevoli, ha detto: “so che sei fidanzata, ma se con Filippo… ci sono io”. “Addirittura? Tu che sei preteso da tutte le donne, pretendi me?”, ha commentato una divertita Lucia. Come la prenderà Filippo che ha dedicato alla sua Lucia delle splendide parole sui social?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

Impostazioni privacy