Alberto Mezzetti ammette: “Sto soffrendo per amore”

Alberto Mezzetti soffre per una donna misteriosa Alberto Mezzetti, uno dei concorrenti più particolari di questo Grande Fratello, parla di se lasciando tutti senza parole. Il ‘tarzan di Viterbo’ confessa di soffrire per amore.

Lo hanno descritto come il play boy della casa del Grande Fratello, il biondo dal bel fisico pronto a conquistare tutte le ragazze della casa, ed in parte è stato così per Alberto Mezzetti.

Alberto ha iniziato ad avvicinarsi ad Aida Nizar per poi rompere l’incanto sconfessando ogni suo gesto carino nei confronti della star spagnola. Ha cercato più volte di irretire la bella modella Mariana Falace, complice una prova di recitazione in cui i due sono stati a stretto contatto interpretando Tarzan e Jane.

Ma in fondo, sembra nasconda molte fragilità, come tutti hanno potuto vedere durante l’ultima puntata del reality in cui Alberto ha pianto nel ricordo del padre, che lo ha lasciato orfano troppo presto.

Nelle ultime ore però, il ragazzo ha confessato di provare un amore grande per una donna, per cui ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine e proprio per lei sta soffrendo.

Colpo di fulmine per Alberto Mezzetti, ecco chi è il vero amore del Tarzan del Grande Fratello

grande fratello alberto mezzettiAlberto Mezzetti, detto ‘Tarzan’ è senza dubbio il ‘bello’ di questa edizione del Grande Fratello. Scherza e utilizza con tutte le donne le armi di seduzione a sua disposizione pavoneggiandosi come un narciso.

Il suo cuore però, a quanto pare, batte altrove, per una donna che ha conosciuto nella sua vita reale e a parlarne è proprio lui:

” E’ stato un colpo di fulmine. Lei ha un negozio di fiori, fa i dolci, è sommelier. E’ molto affascinante. Sappiamo entrambi che ci siamo incontrati…Hai presente quando improvvisamente vedi il mondo a colori? Ecco a noi è capitato questo. Poi se sarà sarà. Da 4 anni soffro la lontananza, che vivo per problemi economici. Lei è facoltosa e mi invita a raggiungerla ma non me la sento di farmi aiutare”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Veronica Satti e Alberto Mezzetti si giocano la finale

Una clamorosa rivelazione che fa apparire Alberto come un ragazzo diverso da quello che vuole apparire. Un ragazzo sensibile ed innamorato che spera di ritrovare presto gli occhi della sua innamorata.

GUARDA Grande Fratello – Lucia è la quarta finalista! -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy