Harry e Meghan, nuovi vicini di casa di David e Victoria Beckham

Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, il principe Harry e Meghan Markle dovranno dare inizio alla propria vita insieme. I due avrebbero affittato una dimora che confina con la tenuta di David e Victoria Beckham.

Il principe Harry e Meghan Markle pare abbiano individuato la propria casa. Di certo da parte loro nessun problema economico, dunque il limite era dato unicamente dal gusto dei due sposini e dalle loro esigenze. I nei duchi del Sussex avrebbero firmato un contratto d’affitto per la casa che li vedrà vivere insieme e probabilmente crescere i loro figli.

La casa sarà in effetti temporanea, dal momento che la coppia attende la ristrutturazione del Nottingham Cottage, presente nella tenuta reale di Kensington Palace, che sarà la loro dimora ufficiale, per così dire. Si attende anche di capire se la regina si comporterà come con William e Kate Middleton, nel 2011, quando concesse loro la casa di campagna nel Norfolk di Amner Hall.

Intanto, come detto, la coppia avrebbe affittato per i prossimi due anni una tenuta sita sulle colline del Cotswolds, a 90 minuti da Londra, che consentirebbe loro di tornare nel centro della vita della capitale in breve, ottenendo allo stesso tempo la necessaria intimità, lontano dai riflettori.

Harry e Meghan vicini dei Beckham

WINDSOR, UNITED KINGDOM – MAY 19: Victoria Beckham and David Beckham arrives for the wedding ceremony of Britain’s Prince Harry and US actress Meghan Markle at St George’s Chapel, Windsor Castle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Chris Radburn – WPA Pool/Getty Images)

La tenuta scelta confinerebbe con quella di campagna di David Beckham e sua moglie Victoria Adams. I due sono stati invitati al royal wedding e sono amici della coppia. Vicini dunque più che graditi.

Per due anni gli sposini avranno a disposizione la WestfieldLarge, come la definisce ‘Us Weekly’, che scende nei dettagli delle caratteristiche della tenuta, che vanta un giardino enorme, di ben 2mila ettari. Una fonte ha rivelato alla rivista:

“Meghan ama il Cotswold, si è innamorata della tenuta la prima volta che l’ha vista”.

Come detto, i due desiderano la propria fetta di dovuta privacy, e così avrebbero fatto installare una serie di telecamere lungo l’ampio perimetro dell’abitazione. Ad oggi i due sono in luna di miele, e in merito le voci si sprecano. C’è chi punta sul Canada e chi sulla Namibia. Di certo faranno ritorno per la Trooping the Colour, parata tradizionale di inizio estate, in onore del compleanno della regina, che cadrà il prossimo 9 giugno.

Impostazioni privacy