Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

aida nizarAida Nizar fa infuriare tutti tuffandosi nella Fontana di Trevi: il video fa il giro del web e scoppia la polemica. La reazione del Comune di Roma.

Aida Nizar, l’ex concorrente del Grande Fratello 2018 torna a far discutere. La spagnola, infatti, ha deciso d’imitare Anita Ekberg immergendosi nella Fontana di Trevi in pieno giorno. Nonostante i numerosi turisti presenti, la spagnola non solo si è tuffata nella famosa Fontana, ma ha anche immortalato il momento in un video che sta facendo il video del web scatenando accese polemiche.

Aida Nizar: il video del bagno nella Fontana di Trevi

aida nizar

Tutto è successo venerdì 1° giugno. Aida Nizar, protagonista di un incidente sexy a Domenica Live, alla presenza di tantissimi turisti, si è immersa nella Fontana di Trevi urlando: “Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita. Sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento. Adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende”. Il tutto è stato immortalato in un video da un suo collaboratore. Il filmato è poi finito sul profilo social della spagnola. Il gesto della spagnola che ha deciso di restare in Italia per sfruttare la popolarità conquistata attraverso il Grande Fratello 2018 non è passato inosservato. La Nizar, infatti, è stata poi fermata dalla polizia municipale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Aida rientra in casa? Le parole di Barbara D’Urso

Un rappresentante della Polizia Municipale di Roma che controllava la zona della Fontana di Trevi si è avvicinato alla Nizar. “Non ci prenda in giro”, le ha detto l’agente a cui la spagnola ha replicato – “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello. Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Questo non è giusto, questo non è gentile, mi sembra uno scherzo“. Il poliziotto ha chiesto ancora: “Ma è normale che tu ti fai il bagno?”. E la Nizar ha risposto: “Ma tu sai che caldo fa? Io ho una malattia tesoro. Io sono più pulita che questa fontana”. La Nizar, alla fine, si è portata a casa una multa da 450 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Striscia la Notizia accusa il Grande Fratello: uscita di Aida studiata

Aída É una DE DONNA SOGNI REALIZZATI!!! VI RICORDA VAGAMENTE QUALCUNO ??? SIIIIIIII. AIDA COME ANITA .. ANITA EKBERG NELLA DOLCE VITA .. DUE DONNE AFFASCINANTI E MOLTO SIMILI .. BELLE ,AMANO LA VITA .. ED HANNO LA STESSA INIZIALE NEL NOME !!!!.. CHE COMBINAZIONE .. IL MITICO BAGNO NELLA FONTANA DI TREVI… SE L’HA FATTO ANITA PERCHÉ NON AIDA ?.. FIORSE AIDA VUOLE INSEGNARE A QUALCUNO CHE E’ UN PIACERE LAVARSI? ANCHE LA NOSTRA AIDA PASSERÀ ALLA STORIA E SARÀ .. UN MITO .. INTRAMONTABILE. @madrenizar @guerrerosdeaida , Aida adora la sua vita e la fontana di Trevi per una italia FANTASTICA ora Aida cercherà di mettere dritta la TORRE DI PISA ….. un bacione A TUTTI VI VOGLIO BENE E RICORDATEVI SEMPRE CHE CON AIDA LA PRIMA VOLTA E COSÌ È COSÌ LA SECONDA TI PIACE E LA TERZA STAI DA DIO….. @Ri_Ghetto @trash_italiano @trashbiccis @aidanizar_fans @aidagf_fanstrash @aidamividaaaaa @_aidanizar @@aidanizarfans @aidanizar_cf @aidanizararitaly @aidanizar_real @aidanizar_official_ @aidanizar_off @aidanizarof @_aidanizar_ @tuttotrash @trashalieno @lebimbediaidanizar_ @aidanizarsupporter @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @the_fem_zone @tv_trash_ @tvtrashofficial @domenicalive @grandefratellotv @mediaset_italia_ @barbaracarmelitadurso @madrenizar @amici_mediaset _italia @italia1_latteecartoni_mediaset @pomeriggio5tv @pomeriggiocinquetv

Un post condiviso da LA MIA VITA L'ADORO ANCHE TU? (@aidanizaraida) in data:

Impostazioni privacy