Home Grande Fratello

Aida Nizar: incidente ‘sexy’ a Domenica Live

CONDIVIDI

Incidente 'sexy' per Aida Nizar a Domenica Live

L’uscita dal Grande Fratello di Aida Nizar, ha provocato un vero terremoto mediatico. La star della televisione spagnola ospite di Domenica Live, è stata protagonista di un singolare incidente ‘sexy’ che avrebbe messo in imbarazzo Barbara D’Urso. 

Aida Nizar non è più ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 15, ma continua ad essere un ‘catalizzatore’ di attenzione mediatica, sia per la sua personalità esplosiva, che le sarebbe costata l’eliminazione al tele voto la scorsa settimana, ma sopratutto per i suoi atteggiamenti sempre ‘sopra le righe’ che la donna manterrebbe in diverse occasioni pubbliche.

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live‘ la Nizar, sarebbe stata protagonista di un incidente ‘sexy’ che lei avrebbe vissuto con un sorriso, mentre alla conduttrice sarebbe costato un momento di grande imbarazzo, a cui, in fascia protetta, ha dovuto porre rimedio.

Aida Nizar ‘fuori di seno’ a Domenica Live e pronta a rientrare nella casa del Grande Fratello

Aida Nizar, ieri pomeriggio è stata ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’. Un arrivo ‘esplosivo’ quello che lo studio Mediaset ha vissuto, dal primo passo della diva spagnola. Avvolta in un elegantissimo abito, non proprio adatto alla messa in onda pomeridiana, la Nizar ha iniziato la sua ‘clamorosa’ messa in scena e nell’agitare le braccia, il seno le stava completamente uscendo fuori dalla scollatura.

Inevitabile l’intervento di Barbara D’Urso che l’ha immediatamente invitata a ricomporsi per evitare la fuoriuscita definitiva del seno, ma clamorosa è stata la risposta di Aida:

“Ho un seno bellissimo, era enorme, poi l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo!”

La padrona di casa, attonita, ha preferito continuare la sua intervista palesando ad Aida, una scomoda verità. La Nizar infatti, pur suscitando molto successo di pubblico, sembra essere destinata all’eliminazione in tutti i reality in cui ha partecipato, come il ‘Grande Fratello Vip’ spagnolo.

Aida, dall’alto della sua altissima autostima, risponde:

“Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te!”

Una Aida che cade sempre in piedi, quella che ieri però, è stata messa al corrente delle tante reazioni da parte degli ex compagni di reality e sopratutto di accuse che alcuni di loro le hanno mosso, sarebbe pronta a rientrare nella casa per avere un confronto diretto con loro, e questo durante la prossima puntata del Grande Fratello.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scandalo al Grande Fratello: va in onda Alessia Prete sul water

Non ci resta che attendere la nuova diretta serale, per scoprire quali colpi di scena riserverà Aida Nizar al pubblico del Grande Fratello.

GUARDA Grande Fratello – Aida chiede a Barbara di rientrare in Casa- IL VIDEO MEDIASET-