Striscia la Notizia accusa il Grande Fratello: uscita di Aida studiata

La lettera di Aida Nizar ai concorrenti del Grande Fratello

Striscia la Notizia torna ad analizzare le incongruenze del Grande Fratello 15. Secondo il tg satirico l’eliminazione di Aida sarebbe stata studiata a tavolino. Ecco le prove.

Dopo le approfondite analisi su L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia è tornata a gettare sospetti sulla regolarità dei reality show in Italia. Nel mirino ora c’è il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, che potrebbe aver commesso qualche passo falso. Il tg satirico infatti ritiene che la produzione provi a manipolare il gioco, dando informazioni dall’esterno e suggerimenti su come comportarsi all’interno della casa.

Giorni fa alcune segnalazioni da parte di fan del Grande Fratello avevano mostrato come Patrizia e Simone fossero riusciti a scoprire l’ora esatta, forse aiutati da qualcuno al di là dei vetri a specchio. A ciò si sono aggiunti però sospetti ben più gravi, con i responsabili dello show che potrebbero aver fatto pressioni affinché alcuni concorrenti amoreggiassero dinanzi le telecamere, con il chiaro obiettivo di aumentare lo share.

Grande Fratello, eliminazione di Aida programmata?

 

#striscialanotizia

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:

Striscia la Notizia si è concentrato stavolta sull’eliminazione di Aida, che ha sorpreso un po’ tutti. Luigi infatti sembrava il concorrente destinato a lasciare la casa, con i fan del Grande Fratello furiosi per il suo comportamento nelle ultime settimane.

E’ stata invece la spagnola a varcare la porta rossa, ma questo esito ha lasciato qualche dubbio negli studi del tg satirico. Il web inizia a discutere della possibile eliminazione di Aida dopo la storia pubblicata dalla D’Urso, che inquadra per sbaglio un monitor con la scritta “Eventuale ingresso Malgioglio. Eliminato vs Malgioglio”. Molti hanno interpretato tutto ciò come un segnale dell’addio della spagnola, invisa al cantante fin dalla prima puntata.

Striscia mostra poi come Malgioglio parli con uno degli autori in studio, Tommaso, al quale chiede un segnale per girarsi drammaticamente verso Aida, entrata in studio. Se tale scenetta era già stata scritta, vuol dire che l’eliminazione della concorrente era cosa ormai risaputa e non governata del tutto dal pubblico. A ciò si aggiunge infine il cuore rosa mostrato dalla Izzo, con scritto il nome di Aida. Le immagini mandate in onda da Striscia la Notizia evidenziano come questo fosse già preparato, posizionato sulla sua poltrona da tempo.

Impostazioni privacy