Medjugorje: il messaggio di oggi 2 Giugno 2018

Mirjana Dragicevic Soldo apparizioneMedjugorje, il messaggio di oggi 2 Giugno 2018, dato dalla Madonna alla sua amatissima veggente Mirjana Dragicevic Soldo

Ci siamo, l’attesa è finita, e finalmente possiamo svelare le parole che la Vergine Maria ha voluto donare questo 2 Giugno 2018 a noi fedeli di tutto il mondo. Come ogni 2 del mese, la veggente Mirjana Dragicevic Soldo ha ricevuto le dolcissime parole della Madre Celeste, ed è pronta a condividerle con tutti noi.

—> Se vuoi sapere come la Madonna ha parlato ai bimbi la prima volta il 24 Giugno del 1981 clicca qui

Il messaggio di Medjugorje del 25 Maggio 2018

Messaggio MedjugorjeL’ultimo messaggio che la Vergine aveva affidato alla veggente Marja risale al 25 Maggio 2018 e sussurrava le seguenti parole:

Cari figli! In questo tempo inquieto vi invito ad avere più fiducia in Dio che è il Padre vostro nei cieli e che mi ha mandato per condurvi a Lui. Voi, aprite i vostri cuori ai doni che Lui desidera darvi e nel silenzio del cuore adorate mio Figlio Gesù, che ha dato la Sua vita affinché viviate nell’eternità dove desidera condurvi. La vostra speranza sia la gioia dell’incontro con l’Altissimo nella vita quotidiana. Per questo vi invito: non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. 

Ultimo messaggio da Medjugorje, oggi 2 Giugno 2018

ultimo messaggio medjugorieQueste invece le dolci parole lasciateci dalla Vergine oggi, 2 Giugno 2018

Cari figli, vi invito ad accogliere le mie parole con semplicità di cuore, parole che come Madre vi dico perchè possiate incamminarvi sulla via della luce completa, la via della purezza, la via dell’Amore unico di mio Figlio: Uomo e Dio. Una gioia e una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, vi avvolgerà la pace e l’amore di mio Figlio: è questo che desidero per tutti i miei Figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare, voi che sapete perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate esempio a tutti coloro che non si sono incamminati sulla via della luce e dell’amore, oppure l’hanno abbandonata. Con la vostra vita mostrate loro la verità. Mostrate loro l’amore, perché l’amore supera tutte le difficoltà e tutti i miei figli hanno sete d’amore. La vostra unione nell’amore è il dono a mio Figlio e a me. Però, Figli miei, ricordate: amare significa desiderare sia il bene per il prossimo, sia la conversione dell’anima del vostro prossimo. Mentre vi guardo riuniti intorno a me il mio Cuore è triste, perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso. Figli miei, l’Eucarestia è mio Figlio vivo in mezzo a voi, le sue parole vi aiuteranno a comprendere, perché la sua parola è Vita, la sua parola fa sì che l’anima respiri, la sua parola fa comprendere l’amore. Figli miei, nuovamente vi invito, come Madre che desidera il bene dei suoi Figli, amate i vostri pastori, pregate per loro. Vi ringrazio.

Impostazioni privacy