Lucia Orlando, il messaggio per Filippo: la reazione di Contri

LUCIA ORLANDOLucia Orlando sente fortemente la mancanza di Filippo nella casa del Grande Fratello 2018 e lancia tanti messaggi al fidanzato: la reazione di Contri sui social.

Ancora due giorni e Lucia Orlando potrà riabbracciare il suo Filippo Contri. La finalista del Grande Fratello 2018 sente sempre più la mancanza del fidanzato con cui è riuscita a costruire un legame importante che li tiene uniti anche in questi giorni che sono lontani l’uno dall’altra. Attraverso discussioni, crisi, incomprensione e insicurezze, Filippo è riuscito a scoprire molti lati che neanche Lucia sapeva di avere come ha confessato lei stessa in un confessionale. Non avendolo più al suo fianco, Lucia si sta rendendo conto di quanto le mani al punto da pensare continuamente a lui e lanciargli chiari messaggi.

Lucia Orlando: i messaggi e la gelosia per Filippo Contri

lucia orlando messaggi per filippo contri

Abituata a svegliarsi ogni mattina accanto a Filippo Contri che le ha anche dedicato una canzone sui social, Lucia Orlando, in questi giorni in cui è sola, dorme abbracciata al cuscino di Filippo allungando continuamente il braccio verso il suo letto. Durante una conversazione con Veronica, poi, ha ammesso di sentire fortemente la sua mancanza: “mi manca, mi mancano le sue attenzioni, mi manca ritrovarmelo e non è abitudine. Ho proprio voglia di vivermelo fuori“, ha dichiarato la commessa romana che ha poi confidato all’amica di fidarsi totalmente dei sentimenti di Filippo. Lucia, inoltre, pensando a lui si chiede: “chissà dov’è, cosa sta facendo, se ha tagliato i capelli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, regalo speciale per Lucia Orlando

Parlando con Alberto Mezzetti, poi, ha tirato fuori la sua gelosia lanciando un messaggio chiaro a Filippo: “chissà che sta facendo in questi giorni“, si chiede Lucia. Alberto la stuzzica dicendole che potrebbe aver fatto qualche ca****a per poi rassicurarla ammettendo che non è il tipo. Lucia, però, replica: “gli spacco la faccia. Le gambe gliele spezzo tutte e due, non una“. Durante un momento di relax sul divano, pensando a Filippo, tra sè e sè ha detto: “stai attento a quello che stai facendo che ti spezzo le gambine, ti lascio solo i tatuaggi” non sapendo che alla collezione, Filippo ha aggiunto un tatuaggio con il nome Lucia. Filippo, da parte sua, ha lasciato il proprio like ai video del momento postati sulle varie fanpage e sulle sue storie le ha poi dedicato la canzone “Pianeti” di Ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri, passione alle stelle: video

Impostazioni privacy