Floriana Secondi vs Matteo Gentili: “mi ha offesa”

floriana secondi contro matteo gentiliFloriana Secondi si scaglia contro Matteo Gentili, finalista del Grande Fratello 2018: l’ex gieffina accusa il calciatore di averla offesa durante la scorsa diretta.

Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, si scaglia contro Matteo Gentili, finalista del Grande Fratello 2018. Tutto è accaduto nello studio di Mattino 5. La trasmissione mattutina di Mediaset, nella seconda parte, con Federica Panicucci al timone, si occupa spesso del reality show condotto da Barbara D’Urso. Tra i vari opinionisti c’è anche Floriana Secondi che, di fronte agli innumerevoli complimenti rivolti a Matteo Gentili, ha rivelato le offese che avrebbe ricevuto dal fidanzato di Alessia Prete, a sua volta finalista del GF 2018.

Floriana Secondi offesa da Matteo Gentili?

floriana secondi offesa da matteo gentili

Ospite di Mattino Cinque per commentare i finalisti del Grande Fratello 2018, Floriana Secondi ha rivelato di essere stata offesa da Matteo Gentili durante la diretta della semifinale. La Secondi, martedì sera, è entrata nella casa più famosa d’Italia per un confronto con Simone Coccia. Durante quel frangente, mentre non era in collegamento con Barbara D’Urso, Matteo Gentili si sarebbe lasciato andare ad un commento su Floriana Secondi ed Elena Morali. Il momento sarebbe andato in onda su Mediaset Extra che trasmette le immagini live della casa anche durante la diretta con Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dedica d’amore per Lucia Orlando sui social

“Matteo mi ha offesa, ha detto che sono brutta e che non mi avrebbe mai portato a letto. Una donna di 40 anni come me merita rispetto, specie da un ragazzino di 21”, ha detto in diretta Floriana Secondi durante il collegamente con Federica Panicucci che ha cercato di capirne di più promettendo di tornare sull’argomento trovando la clip in questione. Angelo Sanzio, presente in studio, ha difeso Matteo affermando che, pur credendo alle parole di Floriana, quella di Matteo potrebbe essere stata una leggerezza. Il Ken Italiano, infatti, ha parlato di Gentili come di un ragazzo educato affermando di sperare che sia lui il vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Simone Coccia prossimo al crollo emotivo

Impostazioni privacy