Filippo Contri, dedica d’amore per Lucia Orlando sui social

filippo contri dedica per lucia orlandoFilippo Contri dedica il suo primo pensiero sui social a Lucia Orlando dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello 2018: le parole d’amore per la bellissima commessa.

Filippo Contri e Lucia Orlando non sono riusciti ad arrivare insieme in finale. La coppia del Grande Fratello 2018 si è dovuta separare per il volere del pubblico che ha mandato in finale Lucia ed eliminato Filippo che non è riuscito a battere Alberto Mezzetti e Matteo Gentili. I due, tuttavia, dovranno restare lontani per poco. Lunedì 4 giugno, giorno della finale del Grande Fratello 2018, infatti, potranno riunirsi e cominciare a vivere l’amore nato nella casa più spiata d’Italia nella vita di tutti i giorni. Tornato a casa, dopo aver dormito un po’ nel suo letto, Filippo è tornato sui social dedicando il suo primo pensiero proprio a Lucia.

Filippo Contri: la dedica d’amore per Lucia Orlando

filippo contri e la dedica a lucia orlando

Nella casa del Grande Fratello 2018, Lucia Orlando e Filippo Contri hanno vissuto un amore tormentato, ma che ha tutte le carte in regola per durare nella vita di tutti i giorni. Nonostante le incomprensioni, le lacrime e i litigi, Lucia e Filippo sono riusciti ad andare avanti superando anche le paure e i muri di Lucia che, messi da parte tutti i suoi timori, ha cominciato ad aprirsi. La Orlando, infatti, ha confidato solo a Filippo i motivi della sua freddezza parlando per la prima volta del rapporto con i genitori. Un momento intenso che ha unito ancora di più i due fidanzati che continuano ad essere legati pur stando separati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, regalo speciale per Lucia Orlando

Filippo Contri ha dedicato un pensiero speciale alla sua Lucia pubblicando una meravigliosa dedica musicale alla fidanzata. “Amo questa vista all’infinito. Amo l’infinito in questa vita. E tu smetti di piangere bambina. Non è finita nonchè non è finita. se ti dico che andrà tutto bene, se ti dico non ti preoccupare che alla fine ne usciremo insieme anche al costo di dover LOTTARE”, scrive Filippo accompagnando il tutto con un cuore e prendendo in prestito le parole della canzone di Nesli “Andrà tutto bene”. Una dedica non casuale quella di Filippo che ha scelto di dedicare parole importanti a Lucia richiamando la canzone che risuonava nella casa del Grande Fratello 2018 una mattina, dopo la crisi che li aveva travolti. In quel frangente, i due si stringevano le mani rendendosi conto di essere più forti dopo la crisi superata.

filippo contrid edica a lucia orlando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri, passione alle stelle: video

Impostazioni privacy