Grande Fratello: Simone Coccia inchiodato da Elena Morali e Floriana Secondi

Simone Coccia messo con le spalle al muro da Elena Morali e Floriana Secondi Simone Coccia, il primo finalista ufficiale del Grande Fratello, è stato accusato in diretta da Elena Morali e Floriana Secondi. Il fidanzato della Pezzopane messo alle strette ha ammette. 

Simone Coccia, uno dei protagonisti del Grande Fratello 15 più criticato ma nello stesso tempo amato dal pubblico del reality che la scorsa settimana con un tele voto lo ha consacrato il primo finalista ufficiale di questa edizione.

Simone in questi due mesi di permanenza nella Casa, non ha nascosto la sua vera identità, quella di ragazzo pieno di se stesso, con la testa riempita di sogni di gloria e successo e che qualche volta si è concesso qualche ‘caduta di stile’ sopratutto nei confronti della sua compagna, la senatrice Stefania Pezzopane.

La prima polemica che lo ha visto protagonista è stata quella che lo coinvolgeva in messaggini ‘hot’ intercorsi tra lui e Lucia Bramieri, quando lui era già fidanzato ufficialmente con la Pezzopane. Dopo essere stato accusato in diretta dalla conduttrice Barbara D’Urso, Simone ha spiazzato il pubblico, ammettendo di aver inviato quei messaggi particolari, ma di non trovarci nulla di scandaloso in quanto si era trattato di frasi scherzose e senza alcun secondo fine.

A pochi giorni dalla finalissima, ecco che Simone, viene messo con le spalle al muro da due donne, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Elena Morali e l’ex vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi, l’accusa? Sempre la stessa, quella di essere un play boy incallito.

Simone Coccia, accusato da Elena Morali e Floriana Secondi, lo ammette in diretta

Simone Coccia viene isolato dal resto del gruppo e Barbara D’Urso gli mostra un video dove si evidenziano molti titoli di giornali dove Elena Morali lo accusa di averle inviato messaggi e video ‘compromettenti’ mentre era già fidanzato con Stefania Pezzopane.

Come lei, anche Floriana Secondi, che reduce da una grande amicizia con Simone, sarebbe rimasta scottata e delusa da alcuni comportamenti ‘sconvenienti’ del gieffino.

Simone viene ‘frizzato’ dal Grande Fratello e in casa entrano Elena e Floriana. La prima a rivolgersi a lui è Elena che lo accusa anche a nome di altre donne che non potendo entrare in Casa hanno affidato a lei il loro malcontento. Elena infatti accusa Simone di averle inviato messaggi e video ‘particolari’ e di averla invitata a fare delle foto insieme per poter poi finire sulle pagine del gossip. Ma l’accusa più grande è quella di ‘aver tradito’ la sua compagna scrivendo ed inviando messaggi e video al altre donne.

Poi arriva il turno di Floriana che gli ricorda di conoscerlo molto bene, tanto da aver fatto un tatuaggio uguale. Floriana specifica che non vuole rovinare il suo percorso nella casa del GF ma racconta di aver fatto contro di lui un ‘esposto’ presso le autorità proprio per atteggiamenti ‘sconvenienti’ verso di lei. Un’altra accusa che mette in evidenza il modo con cui Coccia ama approcciare alle donne, diretto e sfrontato.

La reazione di Simone però spiazza tutti ancora una volta. Dall’alto della sua tranquillità, lui ammette tutto ma in modo ‘incredibile’ riesce ancora una volta a sviare il discorso e a far sembrare queste accuse senza alcuno spessore. Evidentemente non ritiene grave il fatto di contattare donne sui social ed intrattenere con loro conversazioni dal carattere molto criticabile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angelo Sanzio vs Simone Coccia: “Con quella faccia di m***a non…”

Che con questo suo approccio leggero alla vita possa davvero riuscire a vincere il Grande Fratello 15? Non ci resta che attendere la finalissima del reality.

GUARDA Grande Fratello – Simone è il primo finalista! -IL VIDEO-

Impostazioni privacy