Matteo Gentili delude Alessia Prete: l’infelice battuta sul seno

alessia prete e matteo gentiliPrima incomprensione tra Matteo Gentili e Alessia Prete: una battuta infelice sul seno da parte dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, scatena il malumore della gieffina.

Prima incomprensione tra Matteo Gentili e Alessia Prete, la seconda coppia nata nella casa del Grande Fratello 2018 dopo Lucia Orlando e Filippo Contri che continuano a viversi giorno dopo giorno. Tutto è nato da una battuta infelice sul seno di Matteo Gentili che ha scatenato il malumore di Alessia che si è poi confidata prima con Mariana Falace e poi con Lucia Orlando e Veronica Satti.

Matteo Gentili e la battuta infelice sul seno di Alessia Prete

matteo gentili battuta sul seno di alessia prete

Matteo Gentili ha commesso un piccolo passo falso nei confronti di Alessia Prete. Dopo essere usciti allo scoperto, Matteo Gentili e Alessia Prete trascorrono sempre più tempo insieme mostrandosi felici e sorridenti. Oggi, però, una battuta di Matteo sul seno ha scatenato una piccola incomprensione che ha portato la Prete a sfogarsi con le amiche. Alessia ha raccontato a Mariana, Lucia e Veronica di aver messo da parte dei soldi per poter pagare, senza gravare sui genitori, il master universitario che intende fare. Matteo le avrebbe chiesto se oggi, potendo scegliere, userebbe quei soldi per pagare il master o per rifarsi il seno. Le parole di Gentili non sono piaciute ad Alessia che ha cercato di cambiare argomento. Appoggiandosi alla ragazza, poi, Gentili le avrebbe fatto intendere che se avesse più seno sarebbe stato più comodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Veronica Satti in lacrime parla del padre: “Mi sono fatta male!”

“Io devo stare bene con me stessa. Nel momento in cui acquisisci una tua convinzione personale, nessun altro deve smontarti. Magari non potrei puntare sul mio corpo, ma posso puntare su altre cose. Non vorrei mai cambiare per nessuno. Sono nata così e deve accettarmi così. Perché c’è questa convinzione che la donna debba avere sempre il seno e il sedere al top“, ha detto Alessia alle amiche.

“Nel mio percorso, anch’io ho avuto problemi di alimentazione e sono caduta in basso. Il mio ex fidanzato mi ha detto ‘devi avere più stima in te stessa perché hai tante cose da dare. Punta sulle tue caratteristiche’. Lui mi ha insegnato ad amare me stessa. Successivamente non ho più avuto problemi. Sono sempre stata così. Io Miss Italia l’ho fatta così. Se tu trovi una persona che ti apprezza per come sei, non hai bisogno di cambiare nulla. Io, prima di farti innamorare per quello che c’è fuori, devo farti capire chi sono. Io non devo mostrare a tutti, devo farmi vedere solo dalla persona che mi interessa”, ha concluso la Prete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, troppe polemiche: gli sponsor abbandonano il reality

Impostazioni privacy