Filippo Contri, tatuaggio d’amore per la sua Lucia Orlando: foto

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri sempre più innamorato di Lucia Orlando: uscito dalla casa del Grande Fratello 2018 ha dedicato un tatuaggio d’amore alla fidanzata.

Promessa mantenuta per Filippo Contri che, come aveva dichiarato durante i suoi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello 2018, ha aggiunto un nuovo tatuaggio sul suo corpo totalmente dedicato alla sua Lucia Orlando. Eliminato ad un passo dalla finalissima, Filippo, nonostante sia tornato alla vita di tutti i giorni, non fa che pensare a Lucia che, a sua volta, sta attraversando momenti difficili nella casa del Grande Fratello 2018.

Filippo Contri: la foto del tatuaggio dedicato a Lucia Orlando

filippo contri e il tatuaggio per lucia orlando

Il sentimento nato nella casa del Grande Fratello 2018 tra Filippo Contri e Lucia Orlando è sempre più forte. Dopo essersi ritrovati nella casa di Cinecittà legandosi sempre di più dopo una crisi, Lucia Orlando e Filippo Contri continuano ad essere legati anche adesso che sono lontani. In attesa di poter riabbracciare Lucia che uscirà dalla casa lunedì 4 giugno, giorno della finalissima, questa mattina, Filippo si è recato presso uno studio di tatuaggi per aggiungerne uno alla sua collezione. come ha poi mostrato sui social, sul piede di Filippo è apparsa la scritta “Lucia”. La foto ha immediatamente conquistato tutti anche se qualcuno ha pensato che la dedica sia per la madre che si chiama a sua volta Lucia. A quanto pare, però, il tatoo è dedicato proprio alla Orlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri, passione alle stelle: video

FILIPPO CONTRI

Durante una diretta su Instagram, mentre era insieme ad un amico, Filippo Contri ha risposto ai commenti dei followers. A chi gli chiedeva se sentisse la mancanza di Lucia, il romano ha detto: “tu che dici? Mi manca tanto”. Qualcuno, poi, ha chiesto se il tatuaggio fosse per Lucia e l’amico al suo fianco ha risposto: “c’è scritto il nome”. Un vero e proprio tatuaggio d’amore, dunque, quello di Filippo che, in attesa di poter riabbracciare Lucia a cui ieri ha fatto una dedica musicale, trascorre le sue serate con gli ex gieffini. Dopo la cena di ieri sera con Danilo, Baye Dame, Angelo Sanzio e Patrizia Bonetti, questa sera si concederà una serata tutta romana proprio con Danilo Aquino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando: il gesto che emoziona Filippo Contri

Impostazioni privacy