Filippo Contri, regalo speciale per Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri, in attesa dell’esito del televoto, condivide un momento molto privato con Lucia Orlando a cui ha lasciato un regalo speciale in valigia.

Tra Filippo Contri e Lucia Orlando, la storia d’amore procede a gonfie vele. E’ trascorsa solo una settimana dalla crisi che li aveva travolti e che sembrava aver scritto la parola fine sulla loro relazione, ma oggi, i due concorrenti romani del Grande Fratello 2018 sono sempre più uniti come testimoniano dei gesti importanti fatti da entrambi e che lasciano ben pensare per la loro storia anche nella vita vera. Entrambi sono in nomination con Alberto Mezzetti, Danilo Aquino e Veronica Satti e potrebbero lasciare la casa questa sera. Non sapendo come si concluderà la semifinale, ieri, Lucia e Filippo hanno fatto insieme le rispettive valigie. Un momento durante il quale hanno condiviso ansie e paure per quella che sarà la loro vita quando lasceranno la casa di Cinecittà. Contri, inoltre, ha confessato a Lucia di averle lasciato qualcosa in valigia che dovrà aprire dopo questa sera o al massimo la settimana prossima.

Filippo Contri: il regalo speciale per Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlando

Mentre facevano la valigia, Filippo Contri e Lucia Orlando hanno parlato delle emozioni vissute nella casa, ma anche dell’ansia per il futuro. Se Lucia, posando tutti i suoi vestiti nel bagaglio, ha ricordato i momenti più belli vissuti con Filippo, in primis il primo bacio, Filippo si è lasciato andare anche ad una confessione. Contri, infatti, ha rivelato alla fidanzata di aver fatto per la prima volta ciò che voleva decidendo di lasciare un lavoro che non lo rendeva più felice e dopo aver seguito, per tutta la vita, la strada scelta per lui dai genitori. “A Capodanno era in Uruguay con il mio migliore amico e mi sono detto che il 2017 non mi aveva dato niente, per questo ho deciso di rischiare. Il 2018 è partito con le migliori premesse”, ha dichiarato Filippo guardando la sua Lucia che ha più volte definito la sorpresa più bella del Grande Fratello 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri, passione alle stelle: video

Filippo, poi, ha confessato a Lucia di averle lasciato un biglietto in valigia che dovrà leggere solo dopo la puntata di questa sera o al massimo la settimana prossima quando finirà il Grande Fratello 2018. La Orlando ha guardato il suo Contri con gli occhi innamorati non nascondendo, tuttavia, la sua curiosità. Dopo aver aperto il suo cuore, Lucia e Filippo sono sempre più affiatati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri si riprende Lucia Orlando: “lo voglio”

Impostazioni privacy