Lucia Orlando e Filippo Contri, passione alle stelle: video

lucia orlando e filippo contri
Screenshot da video

Passione travolgente tra Lucia Orlando e Filippo Contri: dopo essersi riappacificata, la coppia del Grande Fratello 2018 fatica a trattenere i bollenti spiriti. Ecco il video.

Passione alle stelle tra Lucia Orlando e Filippo Contri. I due concorrenti romani del Grande Fratello 2018 non riescono più a trattenersi a fanno fatica ad andare oltre i baci passionali. A nove giorni dalla finalissima, in attesa di scoprire come finirà la puntata di domani che decreterà i finalisti (in nomination ci sono Lucia, Filippo, Alberto, Veronica e Danilo), Lucia e Filippo sono molto più uniti come ha dimostrato il gesto fatto dalla Orlando nei confronti di Contri e non vedono l’ora di viversi nella vita vera.

Lucia Orlando e Filippo Contri: scoppia la passione

lucia orlando e filippo contri

La crisi della prima coppia del Grande Fratello 2018 è ormai superata. Filippo, infatti, è riuscito a riprendersi Lucia che, giorno dopo giorno, è sempre più presa dal bel Contri. Lucia che continua a soffrire le telecamere non riuscendo ad aprirsi totalmente, in giardino, si è lasciata andare ad un momento di passione con Filippo. Da soli, senza la presenza dei compagni, i due si sono scambiati un bacio carico di passione e di desiderio. Consapevoli che avrebbero potuto andare oltre, Lucia e Filippo si sono staccati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Filippo Contri, la dichiarazione a Lucia Orlando: “Guardarti è…”

lucia orlando e filippo contri

Consapevole di fare molta fatica nel trattenersi, Lucia ha cominciato a stuzzicare Filippo dicendogli che, fino a quando non lasceranno la casa del Grande Fratello 2018, si scambiarenno baci fantasmi. I due, tuttavia, hanno resistito poco continuando a cercarsi sempre. Durante una conversazione con Alessia, poi, Lucia si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni importanti sui suoi sentimenti. “Sono molta passionale, ma qui mi tengo. Io e Filippo ci stiamo tirando certi sguardi. Venti minuti a guardarti e ti dici tutto con questo sguardo. Questa cosa mi ha sconvolta. Anche quando stiamo chiusi in stanza, anche se siamo uno da parte e lui dall’altra, mi isolo per un quarto d’ora e mi dico ‘mi guardo Filippo’. Anche sentire il suo sguardo addosso per tutta la giornata è tanta roba”, ha detto Lucia.

Alessia, poi, le ha chiesto come reagiranno le sue amiche. Lucia si è detta certa che Filippo piacerà sia al suo gruppo di amici che alla sua famiglia. “Lo porterò anche a Torino da mio fratello maggiore”, ha concluso la Orlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: doccia hot e passione in camera, foto e video

Impostazioni privacy