Millie Bobbie Brown, il bacio fa il giro del web

Millie Bobbie Brown

Un bacio social di Millie Bobby Brown fa il giro del web. Ariana Grande la prende in giro: “Io neanche potevo uscire di casa”.

Le giovani star di Hollywood diventano grandi molto in fretta. Le grandi pressioni derivate dalla notorietà portano a una maturità accelerata, facendo i conti anche con la presenza costante di paparazzi in ogni dove. È quello che sta capitando a Millie Bobby Brown, una delle baby star di Stranger Things.

L’attrice ha 14 anni ed è già innamorata. Al suo fianco il cantante Jacob Sartorius, di un anno più grande. Un giovane amore, che ovviamente termina sui social, e non soltanto quelli dei due diretti interessati. I due stanno insieme da un paio di mesi, e Millie Bobby Brown ha deciso di condividere uno scatto. Un bacio al chiaro di luna, in piedi su una torretta sulla spiaggia in pieno stile Baywatch: “Al chiaro di luna con lui”, scrive lei, e in pochi minuti il post è divenuto virale. Migliaia di like, molti dei quali da parte di personaggi famosi: Kendall JennerMiley Cyrus e Hailey Baldwin, soltanto per citarne alcune.

Millie Bobby Brown e il bacio social

La cantante Ariana Grande condivide la foto di Millie Bobby Brown, commentando ironicamente lo scatto: “Io non potevo neanche uscire di casa fino a quando non ho compiuto 20 anni”. Le due sono grandi amiche ormai da anni, dunque il commento non è atto a giudicare il comportamento della giovane attrice.

Si tratta però di un caso isolato, dal momento che in tanti sul web non fanno che accusare la Brown di star esagerando. Secondo loro la ragazza non starebbe vivendo la sua età, dicendo addio all’innocenza in favore delle telecamere. Millie Bobby Brown ha però più volte dimostrato d’essere ancora una ragazzina. Se è vero che sul red carpet la sia vede ben truccata e vestita come se di anni ne avesse 24, quella è tutta scena.

Sul set torna una ragazza della sua età e lo stesso accade in ambito personale. Nessuno dimenticherà mai infatti la sua reazione spontanea al commento ricevuto da Justin Beaber durante una delle sue dirette social. L’attrice è letteralmente impazzita, come qualsiasi ragazza della sua età farebbe.

Impostazioni privacy