Lucia Orlando: il gesto che emoziona Filippo Contri

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando emoziona Filippo Contri condividendo con lui un racconto molto intimo della sua vita: i due romani del Grande Fratello 2018 sono sempre più uniti.

Crisi totalmente superata tra Lucia Orlando e Filippo Contri. Come tutte le relazioni che all’inizio stentano a decollare per la mancanza di conoscenza, anche quella di Lucia e Filippo ha vissuto alti e bassi. Dopo varie crisi di pianto, distacchi e la decisione di Filippo di prendere le distanze da Lucia per darle il tempo di capire i suoi sentimenti, i due sono riusciti a capirsi. Quella tra la Orlando e Contri è stata una pace sofferta ma voluta da entrambi e, in questi giorni, sono più uniti che mai.

Lucia Orlando emoziona Filippo Contri con un gesto

lucia orlando e filippo contri

Filippo Contri aveva chiesto a Lucia Orlando di vivere il rapporto al 100% e di condividere con lui, anche se con difficoltà, le sue emozioni e le sue paure ed è quello che Lucia ha fatto ieri. La Orlando, durante un normale pomeriggio, è scoppiata a piangere. Il tutto è accaduto in confessionale dove gli autori del Grande Fratello le hanno fatto domande sulla sua famiglia. La commessa romana ha così parlato del rapporto che ha con i genitori e i fratelli cominciando a tirare fuori tutte le sue emozioni. Poi è scoppiata a piangere e ha chiesto di essere raggiunta in confessionale da Filippo. I due, poi, si sono chiusi in magazzino dove Alessia ha parlato delle sue difficoltà nel ricevere e dare affdomani eetto per il rapporto con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando a Filippo Contri: “Farei l’amore con te ora, domani e…”

“Faccio fatica a fare domande, a parlare con te perché non l’ho mai fatto” – inizia così l’intenso dialogo tra Lucia e Filippo che, di fronte alle lacrime della Orlando, la rassicura subito – “Lucia mi puoi trovare in ogni momento qui nella casa, a Roma e in Italia. Mi chiami, vieni da me, mi fai così (mimando il gesto di una carezza) e torni a lavoro anche se per due giorni non ci siamo parlati perché, magari, pensavo che volessi stare per conto tuo. E non mi incavolo per questo. Lo facevo all’inizio perché non ti conoscevo. Ora so che questa è Lucia e quando sento un po’ di distacco non ne faccio un dramma, lo vivo come un momento”.

lucia orlando e filippo contri

Lucia, però, si sente di non dare a Filippo ciò che vorrebbe dargli. “Evitando un abbraccio lo tolgo a te, ma anche a me stessa perché non sono abituata. Magari lo vorrei ma non essendo abituata a chiedere e spero sempre che chi sta dall’altra parte ci arrivi da solo. Così facendo, però, mi perdo la bellezza di quell’abbraccio” – ammette Lucia a cui Filippo risponde – “il fatto che tu sia fatta così non significa che non si possa migliorare. Con me, devi sentirti libera di fare tutto ciò che vuoi”.

Lucia ha così parlato del rapporto con il padre: “Per me la libertà di fare qualsiasi cosa con te mi risulta difficile perché non l’ho mai vissuta. Anche il fatto che non ho la patente non è perché sono stupida , ma perché…“, risponde la Orlando che non riuscendo a concludere la frase lascia la parola a Filippo che, sapendo cosa vuole dire – “perché è l’unico modo per stare con tuo padre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, la dichiarazione a Lucia Orlando: “Guardarti è…”

Anch’io ho tante mancanze, tante debolezze che, magari, derivano dai miei genitori, ma non sono un dramma. Sono un punto di partenza. I tuoi genitori hanno fatto una parte di Lucia che è venuta bene, Lucia ora ha tutto il resto da fare”, aggiunge ancora Filippo che poi conclude – “grazie per aver condiviso questo momento con me”. Filippo, dunque, si è ripreso Lucia. 

Ieri❣

Un post condiviso da Lucia Orlando Filippo Contri (@luciafilippoofficial) in data:

Impostazioni privacy