Lucia Orlando a Filippo Contri: “Farei l’amore con te ora, domani e…”

lucia orlando e filippo contriChiarimento notturno tra Lucia Orlando e Filippo Contri che ha deciso di prendere le distanze per lasciare alla commessa il tempo di capire: le parole di lei esprimono la passione che c’è tra i due.

Lucia Orlando e Filippo Contri hanno preso le distanze. La decisione è arrivata da lui dopo aver visto la sofferenza della commessa romana e il suo sentirsi impotente nel non riuscire a renderla felice. Per non vederla più soffrire e spingerla a capire cosa vuole realmente, Filippo, pur provando un sentimento forte nei suoi confronti, ha deciso di fare un passo indietro. Dopo un pomeriggio e una serata in cui si sono ignorati, si sono parlati dopo cena.

Lucia Orlando, la dichiarazione a Filippo Contri durante il chiarimento notturno

lucia orlando e filippo contri

Dopo aver cenato l’uno accanto all’altra, con Filippo che si è preoccupato che avesse tutto nel piatto, Lucia, vedendolo freddo e triste, l’ha seguito in veranda cercando un chiarimento con lui. “Posso?”, chiede Lucia. “Certo”, risponde Filippo. I due si siedono l’uno accanto all’altra. La commessa, vedendo gli occhi di Filippo spenti, ha cercato di spiegargli cosa prova. “Hai fatto un discorso che avrei dovuto fare io. Mi sono sentita libera da una parte, senza più un peso e nella confusione assurda dall’altra” – dice Lucia a cui Filippo risponde – “a questo punto mi sento sollevato perchè non mi sento più libero dei tuoi stati d’animo negativi, non mi rimprovero niente. Penso di aver dimostrato una piccola parte di me e penso di averti dato, attenzioni, affetto e una serie di cose senza limiti, senza freni. Non so da parte tua che tipo di freni ci siano anche perché io da parte tua ho ricevuto, non sono matto. Delle volte mi sembra di aver ricevuto anche dieci e non so perchè quel dieci, ogni tanto, diventa zero. Penso che nella tua testa ci siano delle cose che non ti permettono di vivere quegli elementi che ci accomunano e che per me sono assolutamente sufficienti per andare avanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, la dichiarazione a Lucia Orlando: “Guardarti è…”

https://www.chedonna.it/2018/05/15/filippo-contri-la-dichiarazione-a-lucia-orlando-guardarti-e/

“Guardami”, dice Lucia guardando lo sguardo spento di Filippo. “Io farei l’amore con te in quest’istante, lo farei domani e lo fare anche dopodomani però ho momenti in cui con te non riesco ad essere me stessa. Ho momenti in cui con te mi sforzo di fare una cosa e non è giusto”, dice Lucia che scoppia a piangere e appare inconsolabile. Filippo cerca di consolarla e la stringe a sè. I due si guardano intensamente negli occhi e tra i due c’è un’attrazione fisica irrefrenabile. I due si accarezzano e si guardano intensamente negli occhi facendo molta fatica a trattenersi al punto che la Orlando, sentendo il bisogno irrefrenabile di baciarlo, come ha poi confessato a Danilo, è andata improvvisamente via. Prima, però, Filippo è riuscito a dirle le ultime cose.

Mi fa male averti vissuta per cinque settimane con un punto di domanda soprattutto perchè io sono un punto esclamativo. Credo che sulla base di quello che ti ho dimostrato, in fondo non ti sentiresti mai sola perché saresti una pazza se ti sentissi veramente da sola, priva del mio sentimento perché quello non si cancella. Non ho mai avuto dubbi su quello che avrei voluto vivere con Lucia” – dice ancora Filippo. Tra le lacrime, Lucia aggiunge: “mi sento una me**a”.Non devi sentirsi una me**a nei miei confronti. Lo saresti se continuassi a fare una cosa che non vuoi. Il mio sentimento non si cancella con 20 minuti di discussione”, conclude Filippo.

L’attrazione fisica tra Lucia e Filipo è ancora molto forte. La Orlando avrà davvero dimenticato le emozioni che ha provato per Contri?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando gelosa di Filippo Contri: frecciatina a Angelo e Mariana

Alzate il volume 🔊🔔 Credo che abbiamo appena perso Filippo 😂😂😂

Un post condiviso da ️️ LUCIA ORLANDO©️ (@luciaorlando.official) in data:

Impostazioni privacy