Lucia Orlando e Filippo Contri, tutto finito? “Non voglio…”

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati definitivamente? Il romano, di fronte alla sofferenza della commessa, prende in mano la situazione: il toccante discorso.

Tutto finito tra Lucia Orlando e Filippo Contri? La prima coppia del Grande Fratello 2018 sta vivendo un periodo molto difficile che, però, è cominciato improvvisamente. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni l’uno accanto all’altro scambiandosi baci e coccole, dopo il ti amo detto da Lucia e Filippo, ad un mese dallo scambio del primo bacio, Filippo, di fronte alla tristezza di Lucia, ha preso in mano la situazione decidendo di chiudere una storia che non lo fa stare bene nonostante abbia voglia di stare con lei.

Lucia Orlando e Filippo Contri: la rottura è definitiva?

lucia orlando e filippo contri

La mattinata era iniziata nel migliore dei modi. Dopo essersi scambiati qualche bacio e abbraccio mentre erano ancora a letto, Lucia Orlando e Filippo Contri si era scambiati un lungo abbraccio nella zona beauty. In quel momento, il Grande Fratello ha chiamato in confessionale Lucia che, quando è uscita dopo diverso tempo, è apparsa giù di morale. Filippo ha cercato di parlarle trovandosi, però, di fronte ad un muro. La Orlando, infatti, gli ha detto di voler restare da sola. Di fronte all’indifferenza e alla tristezza di Lucia, Filippo, sentendosi impotente, ha deciso di parlarle e mettere un punto.

“La cosa che più mi fa male è vederti combattuta perchè, vuoi o non vuoi, anche se sei combattuta per cento motivi, io mi sento responsabile di tutto questo. Sicuramente ci sono cose che non ti mettono a tuo agio e sicuramente in questo ci sto io. Non fa niente, ci abbiamo provato qua dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, ma per un motivo o per un altro non va perché non sei a tuo agio. A volte le motivazioni non serve neanche trovarli. A volte gli atteggiamenti dicono più delle parole. Mi dispiace che ogni due giorni hai una crisi personale e ovviamente, stando al mio fianco, mi sento responsabile. Non mi posso permettere, prima di tutto perchè sei una persona a cui voglio molto bene, vederti combattuta e non riuscre a cambiare le cose. In più non fa bene al nostro rapporto e, infine, non fa bene neanche a me perchè mi sento impotente. Abbiamo vissuto dei momenti molto belli, ma se ci sono delle forze superiori che per un motivo o per un altro ci allonanta va bene. Nulla toglie il bene che c’è tra di noi. sicuramente sarà difficile affrontare gli ultimi giorni che ci saranno qua, però, per te penso sia la cosa più giusta”.

Di fronte alle parole di Filippo, Lucia è riuscita a sussurrare solo uno “scusa” non riuscendo a trattenere le lacrime. Contri, da parte sua, ha cercato di rassicurarla:

Non voglio più vederti soffrire. Voglio vederti ridere, ballare. Non voglio più vederti triste a causa mia perché mi fa sentire impotente. Abbiamo vissuto 30 giorni bellissimi, ma non possono vederti in crisi ogni due giorni. Sarà difficile e sicuramente non ti guarderò più come ho fatto ieri e l’altro ieri, ma non fa niene. Questa è la tua esperienza e se per colpa mia devi stare così, è giusto che si prendano due vie diverse. Speravo che in una circostanza del genere avremmo potuto conoscerci a fondo e penso di averlo fatto. Penso di conoscerti, sto bene con te e voglio stare con te e pensavo potesse bastare, ma tu a tratti non sei libera a causa delle tue insicurezze. Tu ti privi delle emozioni, diventi apatica e io non me lo posso permettere. Basta piangere, non è successo nulla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, la dichiarazione a Lucia Orlando: “Guardarti è…”

Lucia Orlando e Filippo Contri: le parole di Danilo e Veronica

lucia orlando e filippo contri

Lucia non è riuscita a parlare e a Danilo che sta cercando di aiutarli esortando Filippo a non arrendersi e a pensare che possa essere solo un momento, ha detto: “Di lui mi piace come mi fa sentire, i ragionamenti che fa. Ora ha fatto un discorso che avrei dovuto fare io e con lui non ci riesco”. Danilo l’ha esortata a non crearsi troppi problemi: “A me insieme piacete. Ti fai troppi problemi. Pensi sempre al futuro, ma chi se ne fr**a. Qui devi vivere alla giornata”.

Veronica Satti, invece, è convinta che tra i due ci sia qualcosa di forte, ma che lei si sia fatta condizionare da alcune convinzioni appartenendo a due mondi diversi: “Secondo me tu hai un certo tipo di insicurezze nei suoi confronti perchè è una persona che ha fatto tante cose e questa cosa ti fa sentire meno di lui. Pensi che entrare nella sua comitiva sia più difficile per te perché sei una persona più semplice, ma questa coppia, fuori, può funzionare anche se avete delle cose diverse”.

Tra Filippo e Lucia è davvero tutto finito? I fans continuano a crederci e sperano che, nel corso della diretta, tutto possa risolversi soprattutto alla luce delle parole di Lucia che più volte ha parlato delle emozioni che prova con Filippo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando gelosa di Filippo Contri: frecciatina a Angelo e Mariana

Impostazioni privacy