Filippo Contri si riprende Lucia Orlando: “lo voglio”

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri, dopo essersi allontanato da Lucia Orlando, riconquista la bella commessa romana che, dopo aver capito di volerlo, torna da lui con il cuore in mano.

Crisi superata per Filippo Contri e Lucia Orlando che, da questa mattina, sono sempre più uniti e affiatati. Dopo la giornata vissuta ieri, fatta di crisi, pianti, musi lunghi e silenzi assordanti, Filippo e Lucia sono riusciti a superare tutto dichiarandosi i reciproci sentimenti.

Filippo Contri e Lucia Orlando di nuovo uniti: baci e dichiarazioni d’amore

filippo contri e lucia orlando

Dopo la diretta del Grande Fratello 2018, Lucia Orlando e Filippo Contri hanno avuto un sentito confronto nel corso del quale il romano ha messo Lucia di fronte ad una scelta chiedendole di vivere il rapporto al 100%. Dopo una giornata lontani, la Orlando ha finalmente capito di voler avere una storia con Contri. Alla domanda diretta di Veronica, infatti, Lucia ha ammesso i suoi sentimenti. “Perchè lo guardi?” – è stata la domanda della Satti che, dopo aver incontrato la fidanzata Valentina è particolarmente felice. “Lo guardo perché lo voglio”, ammette Lucia. La Orlando ha poi tentato di avvicinarsi di fronte a Filippo che, però, è rimasto sulle sue per lasciarle il tempo di capire i suoi veri sentimenti. Nel cuore della notte, poco prima che staccassero la diretta, Lucia è scoppiata in un pianto disperato in bagno con Veronica e Alessia. Filippo, rendendosi conto della situazione, ha raggiunto la Orlando che, però, non è riuscita ad aprirsi rifugiandosi tra le braccia di Veronica. Dopo una notte di chiarimenti, però, Filippo e Lucia, oggi sono tornati ufficialmente insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF15, Pezzopane: “GF trash? certi talk show politici sono pure peggio”

filippo contri e lucia orlando

Il buongiorno di Filippo e Lucia è stato particolarmente passionale. I due si sono scambiati baci, abbracci e carezze a letto tornando a sorridersi e a guardarsi con gli occhi a cuoricino. I due hanno poi trascorso tutta la mattina in giardino a prendere il sole raccontandosi le passate esperienze sentimentali e lasciandosi andare a dichiarazioni d’amore. Filippo, infatti, per confessare i suoi sentimenti a Lucia ha usato una metafora con i cartoni animati parlando dell’ansia che si prova da ragazzini quando una puntata del proprio cartone sta per terminare. Felice di aver ritrovato la sua Lucia, Filippo prova la stessa ansia. Lucia apprezza e capisce le parole di Filippo e sottolinea: “Ho capito, volevo solo sentirtelo dire ancora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Mariana Falace: ecco cosa le ha detto Nina Moric all’orecchio

Impostazioni privacy