Mariana Falace: ecco cosa le ha detto Nina Moric all’orecchio

mariana falace e nina moricMariana Falace svela cosa le ha detto Nina Moric all’orecchio durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2018 sotto gli occhi di Luigi Mario Favoloso.

L’abbraccio tra Mariana Falace e Nina Moric nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2018 è ancora sotto gli occhi di tutti. La Moric che si è difesa da chi l’ha criticata per l’aspetto fisico, prima di lasciare lo studio del reality show condotto da Barbara D’Urso, ha commentato quanto accaduto nella casa più famosa d’Italia tra Luigi Favoloso e Mariana Falace. La modella, però, ha anche teso un braccio alla gieffina abbracciandola sotto gli occhi di Favoloso, ma cosa ha detto la Moric all’orecchio della Falace?

Mariana Falace svela le parole che le ha detto Nina Moric al Grande Fratello 2018

mariana falace e nina moric

Nina Moric, di fronte al presunto bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace, ha dichiarato che in una realtà come quella del Grande Fratello tutto può accadere anche se non giustifica nulla. Mariana e Favoloso hanno sempre negato di essersi baciati anche se la Falace ha ribadito più volte come il napoletano abbia comunque tentato di farlo. Nello studio del Grande Fratello, Nina Moric ha dimostrato di essere una grande sostenitrice delle donne andando ad abbracciare proprio Mariana. “L’abbraccio di Nina una delle mie rivincite. Le sue parole saranno preziose per me”, ha poi scritto la Falace su Instagram Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, critiche dalla madre: Alessia Prete in lacrime

La domanda che, ora, il popolo del web si sta facendo è: cosa ha detto Nina Moric a Mariana Falace? A svelarlo è proprio Mariana in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage. “Ieri ho avuto la mia rivincita con l’abbraccio di Nina Moric. All’orecchio mi ha detto di farmi forza e io le ho risposto che è una grande donna e che sono contenta che mi abbia capita. Lei è abituata alla televisione, sa che le cose vengono presentate in un modo preciso quando qualcuno intende buttarti giù. Lei sa che non c’entro, tanto che è tornata indietro per abbracciarmi”, ha spiegato l’ex gieffina. A Patrizia Bonetti che è stata molto vicina a Favoloso, invece, Nina ha stretto solo la mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF15: Vladimir Luxuria contro Nina Moric a Mattino5

Impostazioni privacy