GF15, Pezzopane: “GF trash? certi talk show politici sono pure peggio”

Stefania Pezzopane
Simone Coccia con Stefania Pezzopane (Facebook)

Stefania Pezopane difende il Grande Fratello giudicato sempre più trash.

La senatrice Stefania Pezzopane intervistata nella trasmissione radiofonica di Rai Radio 1 Un giorno da Pecora dice la sua sul Grande Fratello da molti additato come un programma trash.

Pezzopane difende il GF

Stefania Pezzopane è stata la prima politica ad aver messo piede nella casa del Grande Fratello che ospitaa il suo fidanzato, Simone Coccia, e come previsto sono tante le critiche che ha ricevuto.

Intervistata ad Un giorno da Pecora, ha detto la sua e ha difeso il progrmma di Barbara D’Urso che oltre a grandi ascolti sta riscuotendo molte critiche per essere considerato uno dei programmi più trash della televisione italiana, a detta anche di molti personaggi famosi tra cui Maurizio Costanzo e Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso nei giorni scorsi ha risposto alle polemiche dicendo di essere abituata a farsi scivolare addosso le critiche, Stefania Pezzopane invece ha precisato che il Grande Fratello altro non è che lo specchio di una parte dell’Italia e in quanto rappresentante dll’istituzione e della politica del paese è orgogliosa di non essersi sottratta ad entrare nella casa, dove ha dimostrato che le diversità vanno rispettate anche se non rispondono ai propri canoni, non combattute, odiate o bullizzate, come spesso accade e i notiziari ne sono un esempio palese, se tutto ciò esiste perchè non parlarne ed affrotarle anche in un contesto come quello di un reality, peraltro seguito da molte persone.

Poi ha aggiunto che il trash non riguarda solo il Grande Fratello ma anche molti altri contesti:

Il GF trash? Certe volte nei talk show politici alcuni colleghi miei dicono cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati.”

Stefania Pezzopane felice per la finale di Simone Coccia

A proposito di Simone Coccia, Stefania Pezzopane si dice felice per lui , per essere il primo finalista del programma  ed aggiunge che Simone Coccia secondo lei merita anche di vincere il programma. Dopo aver difeso Simone a Domenica Live per la questione del mantenimento del figlio, Stefania Pezzopane continua a sostenere il suo fidanzato e a proposito dei pettegolezzi su Lucia Bramieri e Simone Coccia la Pezzopane si dice tranquilla, non gelosa della Bramieri ne di nessun’altra, di aver costruito un rapporto basato sulla fiducia e qualche massaggio nella casa per lei è una cosa di poco conto.

Impostazioni privacy