Grande Fratello: Simone Coccia sempre più vicino a Lucia Bramieri

Simone Coccia, sempre più vicino a Lucia Bramieri Nelle ultime ore, Simone Coccia e Lucia Bramieri sembrano essere sempre più vicini. Lui le regala massaggi e frasi ‘compromettenti’ lei si lascia coccolare, nonostante lui sia ufficialmente fidanzato con Stefania Pezzopane. 

Simone Coccia, dopo aver fatto commuovere pubblico ed inquilini della casa del Grande Fratello con l’incontro a sorpresa con la fidanzata, la Senatrice Stefania Pezzopane, torna al suo carattere frizzante e si avvicina sempre di più a Lucia Bramieri.

I due sono stati due concorrenti ‘chiacchierati’ sin dall’inizio del reality, poichè Simone in passato avrebbe inviato dei messaggi ‘sensuali’ alla Bramieri, messaggi che sono stati letti pubblicamente e che Simone non ha rinnegato, nonostante all’epoca fosse già fidanzato con la Pezzopane.

Simone e Lucia, che in questa settimana sono in nomination assieme a Danilo Aquino, sembrano essere molto complici e cercano di sostenersi l’un l’altra, anche se non proprio in modo innocente.

Simone Coccia a Lucia Bramieri: “Ti farò uno streaptease!”

Simone Coccia e Lucia Bramieri, nella settimana che li vede in nomination sembrano essere sempre più vicini e complici anche se in modo molto sospetto.

La Bramieri infatti, non ha mai affermato chiaramente di non essere attratta da Simone, e infatti non rifiuta le sue tenerezze, i suoi massaggi e le sue ‘provocazioni’. Nelle ultime ore poi, in molti hanno gridato allo scandalo, visto che Simone si sarebbe avventato contro Danilo Aquino, che si sarebbe rivolto con una frase poco educata alla Bramieri, suscitando l’ira del concorrente aquilano.

La cosa che sarebbe apparsa strana che è apparsa al pubblico è che Coccia, non avrebbe difeso con la stessa enfasi la fidanzata dagli insulti ricevuti da parte di Luigi Favoloso. Mentre i due si trovano in disparte dal gruppo, Simone si rivolge a Lucia e le dice:

“Ti farò uno streaptease  da paura de dovessimo arrivare alla finale…ho già in mente tutto l’outfit”

e la Bramieri ridendo risponde:

“E ti dirò dove mi piace mordere!”

Riferendosi ad uno dei ‘messaggi scandalo’ inviatigli da Simone in passato. Come reagirà Stefania Pezzopane? Non ci resta che seguire il Grande Fratello da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

GUARDA Grande Fratello – L’incontro tra Simone e Stefania Pezzopane -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy