Grande Fratello: Rodrigo Alves, clamorose rivelazioni sulla vasca

Il ken umano nella casa del GF, racconta solo ora quello che è successo nella vasca.

Rodrigo Alves, ospite per qualche giorno nella casa del Grande Fratello avrebbe dichiarato che Simone Coccia ci avrebbe provato con lui nella famosa vasca  idromassaggio.

L’idromassaggio

Chi non ricorda la famosa scena dell’idromassaggio nella vasca piena di schiuma condivisa tra Simone Coccia e Rodrigo Alves, il Ken umano? le immagini di Rodrigo Alves intento a massaggiare i piedi di Simone Coccia hanno fatto molto ridere. Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio5 collegatasi con la casa mentre i due stavano facendo il bagno si è mostrata divertita ma al contempo anche molto stupita tanto da restare collegata alla casa fino alla fine di quel famoso bagno considerato un pò bislacco per non perdere eventuali clamorosi scoop in diretta.

A distanza di qualche giorno dall’uscita dalla casa, Dagospia fa sapere che Rodrigo Alves, il Ken umano avrebbe fornito interessanti dettagli proprio in merito a quell’episodio.

Coccia flirtava con Rodrigo Alves?

Vedendo le immagini di Rodrigo che ‘coccolava’ Simone massaggiandogli i piedi, tutti hanno pensato che a Rodrigo potesse piacere Simone, invece stando alle dichiarazioni di Dagospia, sarebbe proprio il contrario, Rodrigo avrebbe avuto la sensazione che Simone Coccia stesse flirtando con lui:

“Il Ken umano, ospite del GF, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato… sarà vero?”.

Rodrigo Alves, più volte ospitato da Barbara D’Urso a Domenica Live dopo la sua permanenza nella casa del GF non ha mai parlato di questo episodio.

Staremo a vedere cosa dichiarerà Simone Coccia, che intanto è il primo finalista ufficiale del Grande Fratello ma invece di godersi il relax  in questa settimana è impegnato a discutere con gli altri concorrenti a causa di un gesto che li ha fatti  infuriare. Fortuna che la finale è stata anticipata, come dichiarato da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy