Bagno di schiuma al Grande Fratello: clamorose dichiarazioni di Rodrigo Alves

Grande Fratello: Rodrigo Alves, incredibili dichiarazioni durante il bagno di schiumaLa puntata di ‘Pomeriggio 5’ è stata caratterizzata dal ‘bagno di schiuma’ al Grande Fratello. Nella vasca Rodrigo Alves assieme a Simone Coccia. Clamorose dichiarazioni del ‘Ken Umano’.

Barbara D’Urso durante la puntata di ieri di ‘Pomeriggio 5’ è stata catturata dalle immagini in diretta dalla casa del Grande Fratello dove Rodrigo Alves e Simone Coccia, immersi nella vasca idromassaggio erano intenti a godere di un bagno di schiuma tra massaggi e chiacchiere.

A loro poco dopo, si è aggiunto anche Angelo Sanzio, il ‘Ken Umano Italiano’ che anche se per poco, si è rilassato insieme ai due, dando vita ad un siparietto che in pochi minuti è diventato virale sul web.

Ciò che però, sarebbe risultato assai interessante, riguarda le rivelazioni che Alves avrebbe fatto a Coccia circa le tantissime operazioni chirurgiche subite per cambiare il suo aspetto. In un momento in cui l’entrata del personaggio ha scaturito molte polemiche proprio per il messaggio poco educativo che potrebbe lanciare, è proprio lui a fare una sincera autocritica.

Rodrigo Alves, clamorose e inattese dichiarazioni sulle operazioni di chirurgia estetica

ll Grande Fratello non finisce mai di stupire ed ogni giorno, attraverso la diretta, ci regala momenti molto esileranti. Ieri pomeriggio, è stata la volta del bagno di schiuma condiviso da Rodrigo Alves e Simone Coccia.

I due, intenti in un confronto diretto, si sono massaggiati a vicenda parlando di se stessi. Rodrigo nelle ultime ore, avrebbe stupito il pubblico e anche i concorrenti della casa, parlando delle tante operazioni di chirurgia estetica subite, ma avendo un atteggiamento di sincero distacco.

Avrebbe sottolineato la pericolosità delle operazioni subite, rivelando di un’operazione agli occhi che avrebbe voluto fare. Il Ken Umano infatti, avrebbe voluto schiarire i suoi occhi tramite un intervento chirurgico ma il medico che l’avrebbe dovuta effettuare, evidenziò alcuni limiti fisici, come l’occhio troppo piccolo. Per questo Rodrigo avrebbe deciso di non sottoporsi all’intervento, costringendosi ad indossare ogni mattina delle lenti a contatto colorate.

La preparazione mattutina di Alves infatti, risulta essere davvero laboriosa, come hanno potuto notare tutti gli spettatori del Grande Fratello. Per essere il perfetto ‘Ken’ Rodrigo perde ore a pettinare la sua folta chioma, a truccare il suo viso in modo professionale e a curare le sue labbra e le sue ciglia in modo maniacale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia accusa il Grande Fratello: l’uscita di Aida era studiata

Un personaggio molto controverso, che sarà ospite soltanto qualche giorno nella casa del Grande Fratello.

GUARDA Grande Fratello – Arriva Ken! -IL VIDEO-

Impostazioni privacy