Simone Coccia, il gesto che fa infuriare i concorrenti del Grande Fratello

simone cocciaUn gesto di Simone Coccia rompe l’armonia che si respirava nella casa del Grande Fratello 2018 negli ultimi giorni: il fidanzato di Stefania Pezzopane nella bufera.

Simone Coccia scatena la bufera nella casa del Grande Fratello 2018. Il Grande Fratello ha messo alla prova i propri inquilini che avrebbero dovuto accettare o meno una missione. Qualora uno avesse rifiutato di eseguire la prova, sarebbe saltato il premio finale ovvero una cena nella suite per tutti. Il no è arrivato proprio da Simone Coccia che ha scatenato la rabbia dei compagni.

Simone Coccia: il gesto che ha fatto infuriare i concorrenti del Grande Fratello

Grande Fratello: Simone Coccia si difende dalle accuse dell'ex moglie

Dopo aver negato di essere il responsabile del no alla missione, Simone Coccia ha confessato tutto ad Alberto. “Non mi andava di fare la prova, di condividerla con alcune persone. Infatti il Grande Fratello ci ha dato la possibilità di dire sì o no; l’ho fatto anche per vedere come reagivano, per capire alcune cose”, ha dichiarato il primo finalista del Grande Fratello 2018. Simone, poi, su consiglio di Alberto, ha deciso di parlare con Veronica Satti e Alessia Prete a cui ha confessato di aver sabotato la missione perchè “prova una forte antipatia nei confronti di Danilo, Filippo e Lucia”. L’atteggiamento di Simone che aveva già minacciato Danilo e Filippo, non è andato giù a nessuno degli inquilini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: sospetto droga al GF, assunto perito legale

“E’ stato falso, peggio di altre persone prosegue”, ha detto Alessia Prete. “Mi dispiace che ha giocato sulla nostra sfida”, ha poi detto Alberto. Smaltita la delusione per la mancata serata in suite, i concorrenti hanno immediatamente ritrovato il buonumore. Simone, però, continua ad essere isolato rispetto al gruppo. Anche con Alberto, il rapporto si è raffreddato. Il Tarzan di Viterbo, infatti, ha dichiarato che Coccia non ha gradito alcuni suoi commenti ironici e di aver voluto prendere le distanze. Alberto e Matteo, inoltre, sono convinti che, avendo già conquistato la finale, Simone voglia continuare la sua avventura da solo per conquistare la vittoria finale. Anche sui social, l’atteggiamento di Simone sta scatenando polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando: il gesto che emoziona Filippo Contri

Impostazioni privacy