Nuove voci sul riavvicinamento tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

brad pitt e jennifer aniston insiemeJennifer Aniston e Brad Pitt potrebbero essere tornati insieme e secondo alcuni progettano di avere un bambino.

Quando si parla di star americane il mondo del gossip è praticamente inarrestabile. Le cose si fanno poi ancora più accelerate se i protagonisti sono due personaggi come Jennifer Aniston e Brad Pitt che, dalle ultime indiscrezioni, sembra si siano riavvicinati. Che sia vera o meno la notizia ha già fato il giro di tabloid e siti web, soprattutto perché secondo il giornale che l’ha diffusa, i due attori oltre a tornare insieme, dando vita ai sogni dei loro fan, starebbero pensando di avere insieme un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston: dietro la separazione ci sarebbe il suo amore per Los Angeles

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme. La notizia arriva da In Touch

jennifer-aniston-e-brad-pittA diffondere la notizia è stata la rivista In Touch che ha dedicato loro un articolo riportante le informazioni giunte da una fonte anonima che sembra essere una grande amica della Aniston. Secondo questa fonte, i due attori entrambi separatisi da poco, avrebbero iniziato a rivedersi fino ad avvicinarsi sempre di più facendo rinascere l’amore che già un tempo li aveva uniti. Un amore scoppiato in modo ultra veloce visto che sempre secondo la fonte i due starebbero pensando anche ad un bambino. Tempo fa, un’altra rivista aveva scritto di un loro ritorno di fiamma, postando persino le foto di un bacio avvenuto tra i due. In quell’occasione, però, l’entourage della Aniston era intervenuto per smentire il tutto, parlando di foto manomesse di notizie false.
Ad oggi, per quanto scritto dalla rivista In Touch non c’è ancora stata alcuna replica, ne da parte degli interessati né dai loro manager, e questo sembra rendere il tutto più reale, specie per i tantissimi fan della coppia formata da Jennifer e Brad che, ormai da tempo, e più nello specifico da quando Jennifer ha dichiarato di essersi separata con Justin Theroux (che al momento è stato indicato come nuovo compagno di Selena Gomez).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brad Pitt e Angelina Jolie: divorzio alle porte

Altri giornali, però, sembrano aver bollato il tutto come falso senza avvalorare le cose. Per scoprire la verità, quindi, bisognerà attendere qualche foto che dimostri l’effettivo riavvicinamento o le dichiarazioni da parte dei diretti interessati, magari stanchi di essere spiati e desiderosi di venire allo scoperto.

Impostazioni privacy