Home Gossip

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme?

CONDIVIDI

brad pitt e jennifer aniston insiemeJennifer Aniston potrebbe essere tornata con Brad Pitt. Almeno secondo una nota rivista.

Da quando Jennifer Aniston ha annunciato la sua separazione da Justin Theroux, i fan hanno iniziato a sognare un ritorno di fiamma con Brad Pitt. Un sogno che se fino a poco tempo sembrava destinato a rimanere tale, negli ultimi giorni ha assunto delle sembianze sempre meno effimere. I due attori, infatti, sono apparsi sulla copertina di una nota rivista mentre si sfioravano le labbra con un bacio. La notizia che, ovviamente, ha fatto subito il giro del web, è stata prontamente smentita dall’entourage della Aniston che ha accusato la rivista di aver manipolato le foto, risalenti a quando i due stavano ancora insieme. La rivista, però, sembra insistere sulla veridicità delle foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston: dietro la separazione ci sarebbe il suo amore per Los Angeles

Jennifer Aniston e Brad Pitt: possibile ritorno di fiamma tra i due?

brad pitt e jennifer aniston insiemeI fan dell’ex coppia che ai tempi fece tanto clamore, sembrano poter ancora sognare ad occhi aperti. Brad Pitt e Jennifer Aniston, infatti, oltre ad essere apparsi insieme sulla copertina di un noto giornale mentre si davano un bacio, sarebbero stati visti insieme proprio di recente. Il tutto grazie ad un Cupido d’eccezione che, nelle sembianze di George Clooney, avrebbe organizzato un incontro privato tra i due proprio qualche giorno prima della notte degli Oscar.
Amico da sempre dei due, Clooney sembra credere infatti nella possibilità di un ritorno di fiamma e per questo si sarebbe adoperato nel farli incontrare.
Al momento, ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni. Se tutto ciò fosse vero, Brad Pitt dovrebbe fare i conti con il suo recente voto di castità secondo il quale non dovrebbe frequentare alcuna donna fino al suo prossimo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuovo amore per Angelina Jolie?

Intanto, anche Angelina Jolie sembra darsi da fare e la sua presunta storia con l’attore Garrett Hedlung sembra procedere senza battute d’arresto. Che ci sia davvero spazio per tanti nuovi amori in un solo momento? Al momento nessuno degli attori coinvolti sembra voler dire la sua. A parlare per loro, quindi, ci sono solo le immagini, alcune più inequivocabili di altre. Per il resto bisognerà limitarsi ad attendere e, come dice il famoso detto: se son rose fioriranno.