Acceso confronto tra Mariano Catanzaro ed Eleonora Fortini dopo la scelta!

Scontro tra Mariano Catanzaro e Eleonora Fortini Mariano Catanzaro dopo aver scelto a sorpresa Valentina Pivani, ha cercato un confronto ed un chiarimento con Eleonora Fortini. L’incontro si è in breve trasformato in uno scontro senza esclusione di colpi. 

Il trono di Mariano Catanzaro a Uomini e donne, si è concluso in modo straordinario e con una scelta lampo dettata dal cuore. Messo alle strette dall’arrivo di una segnalazione, il tronista si è trovato a dover fare i conti con l’allontanamento dallo studio delle sue due corteggiatrici, Valentina Pivani ed Eleonora Fortini.

La paura di perdere tutto, lo ha spinto ad una scelta, quella scelta a cui lui avrebbe voluto arrivare dopo la permanenza in villa con entrambe le ragazze, ma a cui ha dovuto far fronte in modo inaspettato.

Mariano ha seguito il suo cuore e ha scelto Valentina, regalando momenti molto romantici al pubblico del programma di Maria De Filippi. 

Dopo la scelta, decide però di raggiungere in camerino anche Eleonora, per comunicarle la sua decisione e poterla lasciare in modo sereno, ma le cose non sono andate proprio come lui si aspettava.

Valentina Fortini a Mariano Catanzaro: “Hai scelto Valentina,prenditela!”

Mariano Catanzaro dopo aver scelto Valentina Pivani, decide di recarsi in camerino da Eleonora Fortini per comunicarle la sua scelta e per avere un chiarimento rispetto alla loro esperienza all’interno del programma.

Lui entra in camerino, chiedendole di poter parlare, ma lei inizialmente lo respinge, poi finalmente il tronista ha la possibilità di esprimere tutto quello che ha nel cuore ad Eleonora:

” Allora Ele, io capisco il fatto che tu sia arrabbiata, anche perché è uscita quella segnalazione, anche perchè quando ci siamo visti in esterna ho capito che la cosa non era chiarita. Oggi cosa succede in puntata, succede che tu ti alzi e te ne vai, io ti rincorro, poi Valentina fa la stessa cosa, io in un primo momento ti rincorro poi ti dico ciao e vado da lei…. stavate andando e io mi sono detto: ‘non serve la villa’. Io sono qui a dirti che la persona con la quale voglio condividere la mia vita già l’ho scelta…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Mariano Catanzaro è egocentrico e opportunista”: il duro attacco dell’ex fidanzata

Mariano comunica ad Eleonora di aver scelto Valentina, sottolineando però di aver condiviso tanti bei momenti anche con lei, ma Eleonora non ci sta ed esclama:

“E adesso mi dici questo? Dopo che ce ne siamo andate via tutte e due?…Ma non ce la faccio io a sentire ste cose adesso, mi viene pure da ridere. Cioè, tu sei venuto in camerino a dirmi che comunque tu una scelta l’avevi già fatta? Secondo me non ha senso dirlo adesso. Io parlo per me perché Valentina non lo so…Io me ne sono andata e non torno!”

Lui allora cerca di chiarire:

“No aspetta, forse stiamo fraintendendo un attimo, io sono qui a dirti non che la scelta già l’avevo, ma che io attualmente la scelta l’ho fatta e ho scelto Valentina!”

Eleonora sempre più colpita rispinde:

“Prenditela Valentina! Sai che me ne frega”

Poi dopo essersi sfogata per essere stata presa in giro da Mariano, conclude l’incontro con un:

“Va bene, ok, in bocca al lupo! Ciao!”

Mariano cerca di salutarla ma lei gli fa capire che è meglio si allontani.

GUARDA Uomini e Donne, Trono Classico – La scelta di Mariano -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy