Brad Pitt e Angelina Jolie: divorzio alle porte

brad pitt e angelina jolie divorzioLa separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembra ormai definitiva. Il divorzio è imminente.

La coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, che per anni ha fatto sognare Hollywood, è ormai un lontano ricordo. I due attori, separati da due anni sembrano infatti giunti ad un accordo che a breve verrà siglato con la firma che porrà fine al loro matrimonio. Il divorzio tra i due è quindi imminente e secondo l’Hollywood Life i due avrebbero infine scelto di seguire una linea morbida che gli consenta di restare in buoni rapporti e tutto per amore dei loro sei figli.
Da quanto è emerso, l’accordo prevedere la divisione di un patrimonio che ammonta a circa 400 milioni di dollari e, ovviamente, la custodia dei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox che, a quanto pare, sarà congiunta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie e il tentativo di salvare il matrimonio con Brad Pitt con un film

Divorzio in vista per Brad Pitt e Angelina Jolie

brad pitt e angelina jolie divorzioChe tra i due le speranze di un ritorno di fiamma fossero ormai effimere era chiaro da un bel po’ di tempo, specie dati gli ultimi sviluppi che hanno mostrato Angelina in compagnia dell’attore Garrett Hedlung e Brad Pitt intendo a rimettersi definitivamente in sesto tra meditazione, vita più salubre e voti di castità. Un epilogo che ha reso scontenti i fan della coppia ma che sembra aver ridato speranza a quelli che invece sognano un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, separatasi anche lei di recente. Insomma, i mari sentimentali di Hollywood sembrano molto agitati ed al momento ci sono tanti di quei cambiamenti in corso da poterci girare un film. La realtà, però, è spesso più complessa della fiction e così, non resta che osservare la fine di un amore che ha di buono la capacità di aver superato i classici conflitti di una separazione e tutto per amore dei figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brad Pitt fa voto di castità per un anno

Sempre da accordi sembra che Brad Pitt sarà un padre molto presente e che, impegni lavorativi a parte, cercherà di vedere i suoi figli quotidianamente. Motivo ulteriore per restare in buoni rapporti con Angelina, specie si pensa che i loro figli hanno sperato fino all’ultimo di vederli tornare insieme. Una storia senza lieto fine quindi ma con almeno la consolazione che un amore più grande è riuscito a ridurre gli scontri e a creare un ambiente sereno per tutti.

Impostazioni privacy