C’è un nuovo Justin nel cuore di Selena Gomez?

selena gomez preoccupata per the weekndSembra che nel cuore di Selena Gomez ci sia ormai un nuovo Justin, per l’esattezza Justin Theroux, l’ex di Jennifer Aniston.

L’incredibile storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber non ha ancora avuto una chiusura definitiva, eppure in giro si parla già di un nuovo flirt. Sembra infatti che l’ex reginetta della Disney, di recente, abbia aperto il proprio cuore ad un nuovo Justin che a differenza del primo appartiene al mondo del cinema e di cognome fa Theroux. Se il nome vi suona familiare è perché stiamo parlando del famoso attore nonché ex compagno di Jennifer Aniston. Insomma, una storia che già solo per i nomi dei personaggi sembra destinata a far parlare di se ma che è ancora tutta da confermare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopriamo i tatuaggi di Selena Gomez

Selena Gomez alle prese con un nuovo amore?

Fonte: https://twitter.com/SSFRMedias

La notizia, del tutto inattesa, è stata diffusa dal tabloid americano Life & Style che, in base a pareri giunti da fonti anonime, avrebbe reso noto che l’amicizia tra Selena Gomes e Justin Theroux si è in realtà trasformata in qualcosa di più intimo.
Entrambi appena usciti da storie importanti e con una differenza di età di circa 21 anni sono sempre stati legati da un rapporto di amicizia che negli ultimi tempi sembra essersi rafforzato fino a diventare qualcosa di più.
Una situazione che sembra aver già creato non poche spaccature. La prima per Justin Bieber con il quale Selena non ha mai annunciato pubblicamente di essersi lasciata e la seconda con Jennifer Aniston, amica della cantante dal 2009. Sembra infatti che la bella Jennifer non abbia gradito le ultime insinuazioni sulla storia tra il suo ex e l’amica e che per questo motivo tra le due si sia creata una certa tensione.
Al momento ovviamente nulla è ancora certo e si tratta soltanto di speculazioni. I fan dei Jelena, però (e stiamo parlando di quelli che sperano ancora nella coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber) sono quelli che hanno preso la notizia nel modo peggiore, iniziando a postare sulle varie pagine dedicate ai due artisti e, ovviamente, sui loro profili personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston e Justin Theroux annunciano la separazione

A questo punto, molti attendono anche una reazione di Justin. Insomma, questo nuovo capitolo della loro storia, che sia l’ultimo o il primo di una nuova stagione, è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy