Home Gossip

Jennifer Aniston e Justin Theroux annunciano la separazione

CONDIVIDI

Jennifer Aniston e Justin TherouxDi questi tempi, in cui gli scoop su coppie famose che si innamorano o si lasciano sono all’ordine del giorno, suona strano sentire di personaggi famosi che scelgono di divulgare personalmente la notizia della fine di una storia d’amore. Jennifer Aniston e Justin Theroux, però, hanno scelto proprio questa via e tutto per evitare che i giornali possano inventare storie sulla loro separazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Perdonami: 12 anni dopo arrivano a Jennifer Aniston le scuse di Brad Pitt

Jennifer Aniston e Justin Theroux: la fine di un’amore

La coppia che stava insieme dal 2012 e che dopo tre anni si erano sposati, ha deciso di rendere nota la loro separazione. Negli ultimi tempi infatti le voci sulla fine del loro amore avevano iniziato a girare, così, stanchi di parole non vere e consapevoli di come la notizia sarebbe prima o poi apparsa sui media di tutto il mondo, entrambi hanno preferito rendere nota la separazione attraverso un comunicato:

Normalmente avremmo affrontato questa situazione in privato, ma considerando che l’industria del gossip non può resistere davanti all’opportunità di speculare e inventare, vogliamo divulgare direttamente la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston: con questa storia mi avete stufato

Il comunicato prosegue spiegando che qualsiasi notizia che non sia stata resa nota dalla coppia andrà presa come fittizia e che entrambi sono determinati a restare amici e a mantenere intatto l’affetto che ancora li unisce.
Al momento, quindi, non è ancora chiaro il perché della fine di una storia che sembrava andare a gonfie vele e che solo nell’ultimo anno ha dato adito a qualche chiacchiera per via delle tante occasioni in cui la Aniston è stata vista da sola.