Scopriamo i tatuaggi di Selena Gomez

Fonte: Instagram.com/selenagomez

Alla scoperta dei tatuaggi di Selena Gomez e del loro significato.

Selena Gomez è una cantante ed attrice americana di grande successo, nota al grande pubblico anche per la sua tormentata storia con Justin Bieber. I due, oltre ad un amore che nonostante le tante pause sembra non aver fine, condividono la passione per i tatuaggi. Dopo aver già visto alcuni dei tantissimi tatuaggi di Bieber, oggi scopriremo insieme quelli di Selena. La cantante ne ha sette più uno che sembra sia segreto e li ama al punto tale da averli fatti ricreare in modalità temporanea per il suo tour del 2016, durante il quale i suoi fan hanno avuto occasione di sfoggiare dei tatuaggi proprio identici ai suoi. Vediamo quindi che significati si celano dietro le immagini che Selena ha scelto di imprimersi per sempre sulla pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi dedicati al mondo della musica

Alla scoperta dei tatuaggi di Selena Gomez

selena gomez preoccupata per the weekndCome chiunque si approcci al mondo dei tatuaggi, anche Selena ha scelto di farsi tatuare solo immagini che per lei hanno un grande significato. I suoi tatuaggi sono per lo più minimal, fatti di scritte, lettere e disegni stilizzati. Un modo per fermare un sentimento o un emozione senza dargli troppo risalto, scegliendo però di portarlo per sempre addosso, come qualcosa di prezioso da custodire.

La nota musicale

Fonte: Instagram.com/selenagomez

Tra i tatuaggi più noti c’è quello della nota musicale. Un’immagine che la cantante porta sul polso e che ha scelto di farsi imprimere in onore della sua amata musica.

I numeri romani dietro il collo

Fonte: Instagram.com/selenagomez

Questo è un tatuaggio più misterioso e del quale si sa poco. I numeri formano il 76 ed in molti pensano che abbiano a che fare con la mamma di Selena che è nata proprio in quest’anno.

La g dietro l’orecchio

Fonte: Instagram.com/selenagomez

Sempre restando nella sfera familiare, sembra che la G che porta dietro l’orecchio stia per Grace, la sorella minore alla quale Selena è particolarmente legata.

La frase in arabo

Fonte: Instagram.com/selenagomez

Una frase scritta in arabo che significa “Ama prima te tesso” e che pare sia stata scelta da Selena proprio durante uno dei suoi tira e molla con Justin Bieber.

God strenghtens me

Fonte: Instagram.com/selenagomez

Una frase posta sul fianco e che sta ad indicare la sua fede cattolica con un messaggio semplice e pregno di significato: “Dio mi da la forza”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi dei vari simboli religiosi

Ci sono poi altri tatuaggi come il simbolo dell’Ohm e la scritta Sunshine dedicata alla nonna. Mentre ci sono persone pronte a giurare che oltre ai sette riconosciuti dalla cantante ce ne sia anche un ottavo tenuto nascosto perché molto personale. Insomma, anche Selena come Justin ed altri artisti ha una vera passione per i tatuaggi, tale da spingerla a condividerli (più o meno tutti) con i propri fan. E tu quale sceglieresti tra questi?

Impostazioni privacy