Selena Gomez potrebbe non tornare con Justin Bieber

Da notizie recenti, Selena Gomez avrebbe deciso di non tornare con Justin Bieber.

La notizia non è ancora ufficiale ma secondo alcune fonti esterne e vicine alla cantante, Selena Gomez avrebbe preso la sua decisione scegliendo di non tornare con Justin Bieber. I due si erano riavvicinati di recente riprendendo a frequentarsi nonostante la madre e gli amici di Selena non vedessero di buon grado la loro unione. Dopo qualche mese costellato dai soliti alti e bassi, Selena, ha infine deciso di mettere in stop la loro storia. Dopo l’intervento ai reni dovuto alla sua malattia (Selena è affetta da Lupus), la cantante ha infatti accusato alcuni problemi per i quali si è vista costretta a cercare maggiore serenità. Ora, secondo alcune fonti esterne Selena avrebbe infine deciso di restare da sola e di proseguire il suo percorso di vita senza Justin, lasciando la porta aperta a nuovi possibili amori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: storia al capolinea?

La decisione di Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez in crisiLa notizia arriva da UsWeekly, che grazie ad una fonte anonima ma molto vicina a Selena Gomez, ha fatto sapere che la ragazza ha infine preso una decisione riguardo al rapporto con Justin Bieber.
Così, dopo mesi di alti e bassi e la recente separazione, Selena avrebbe infine scelto la felicità, gli amici e la famiglia, rendendosi conto che con Justin non riesce a raggiungere la serenità della quale ha invece bisogno per vivere al meglio e vincere la sua lotta contro il Lupus, la malattia con la quale è costretta a convivere.
Sempre secondo la fonte anonima, Selena sarebbe anche pronta ad andare avanti e a dare il via ad un nuovo capitolo della sua vita, questa volta senza Justin.
E Justin Bieber? Lui sembra ancora presissimo dalla ragazza e, come promessole, la sta ancora attendendo, speranzoso di poter riprendere da dove si erano lasciati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: ancora problemi con gli amici di Selena

Resta quindi da capire quanto queste indiscrezioni siano vere e per farlo occorrerà attendere notizie ufficiali, ovvero dai diretti protagonisti che al momento restano chiusi nel silenzio che negli ultimi mesi ha caratterizzato la loro storia.
I fan della coppia, ovviamente, sono molto preoccupati, ciò nonostante continuano a dirsi speranzosi e fiduciosi nel loro ritorno insieme.

Impostazioni privacy