Home Gossip

Jennifer Aniston: dietro la separazione ci sarebbe il suo amore per Los Angeles

CONDIVIDI

jennifer aniston

Jennifer Aniston ha annunciato da poco la fine della sua storia con Justin Theroux. Inutile dire che, nonostante i tentativi dei due attori, le notizie sui possibili motivi della separazione hanno già iniziato a girare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Perdonami: 12 anni dopo arrivano a Jennifer Aniston le scuse di Brad Pitt

Una storia scoppiata per via della residenza sbagliata

Può un amore finire per divergenze di idee su dove è meglio vivere? Secondo alcune fonti vicine a Jennifer Aniston e a Justin Theroux la risposta è si.
Sembra infatti che la coppia abbia sempre avuto idee diverse sulla città ideale. Lui innamorato di New York e lei legata a Los Angeles.
Ovviamente si tratta solo di voci e, seppur da fonti a loro vicine, restano tali fino a prova contraria. Dopotutto gli stessi Aniston e Theroux hanno annunciato la separazione aggiungendo che ogni voce non confermata sarebbe stata da prendere come non vera.
Eppure c’è chi asserisce che alla base della fine del loro amore ci siano proprio differenze caratteriali unite ad una certa incompatibilità. Diversi per gusti ed esigenze, i due avrebbero trovato come più grande ostacolo quello relativo all’indirizzo di casa.
Dopo essersi avvicinata al compagno, infatti, la Aniston avrebbe sentito sempre più forte la nostalgia di Los Angeles, iniziando a recarvisi spesso da sola per stare in compagnia degli amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston, due di picche a Brad Pitt: l’attrice strappa applausi

Questi allontanamenti, uniti ai tanti impegni di entrambi avrebbero finito con l’esasperare una distanza crescente e già presente anche ai tempi del matrimonio a sorpresa, celebrato nel 2015. Una storia finita per fattori esterni, quindi, e non per via di un sentimento spentosi anzitempo.
Intanto, mentre la separazione tra la Aniston e Theroux prosegue, una parte dei fan dell’attrice sperano già in un romantico ricongiungimento con Brad Pitt.