Jennifer Aniston, età, peso, successi e amori

Fonte: Instagram.com/jenniferanistononline

Tutto su Jennifer Aniston, l’attrice americana famosa per aver interpretato Friends e per essere stata la moglie di Brad Pitt.

Jennifer Aniston è un’attrice americana, divenuta famosa per il ruolo di Rachel Green, personaggio amatissimo dal pubblico al punto da portarla a vincere diversi premi, entrando anche tra i 100 più grandi personaggi femminili in tv degli Stati Uniti. La sua carriera in costante divenire non ha mai conosciuto battute d’arresto ed oggi è una delle attrici più amate e seguite. Nota anche per la storia d’amore con Brad Pitt dal quale si è poi separata in seguito ad un tradimento, Jennifer continua a farci sognare con la sua bellezza e la naturalezza con la quale riesce ad interpretare ogni singolo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme?

Jennifer Aniston, età, successi, amori e vita privata

Fonte: Instagram.com/jenniferanistononline

Carta d’identità
Nome: Jennifer Aniston
Data di nascita: 11 Febbraio 1969
Luogo: Sherman Oaks (California)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 164 cm
Peso: 53 kg
Social: intagram.com/jenniferanistononline

Jennifer Aniston è nata a Sherman Oaks l’11 Febbraio del 1969. Di origine greche e figlia di attori, ha iniziato subito ad interessarsi del mondo dello spettacolo entrando da giovanissima presso la Rudolf Steiner School di New York, studiando teatro ed arti figurative. Ottenuto il diploma nel 1987, ha iniziato subito ad ottenere dei piccoli ruoli in alcune produzioni. Nel 1993 si presentò ai provini per una nuova serie Friends Like Us che subito dopo cambiò nome nel più conosciuto Friends.

Fonte: Instagram.com/jenniferanistononline

Inizialmente candidatasi per il ruolo di Monica, dopo i provini le fu assegnato quello di Rachel per il quale è stata costretta a perdere alcuni chili e questo nonostante fosse già in ottima forma. Durante gli anni in cui ha interpretato Rachel, oltre a trovare l’amore con Brad Pitt e stringere una grande amicizia con Courtney Cox, Jennifer è stata anche protagonista di alcune pubblicità di Microsoft Windows 95, apparendo anche nel video gioco Steven Spielberg’s Director’s Chair.
Nel 2006 ha tentato la carriera da regista, con il cortometraggio Room 10, prodotto dalla rivista Glamour. Dopo Friends la sua carriera cinematografica è stata un insieme di grandi successi come Io & Marley, La verità è che non gli piaci abbastanza, Come ammazzare il capo… e vivere felic, Una settimana da Dio, Ti odio, ti lascio, ti… Il cacciatore di ex, …e alla fine arriva Polly ed il più recente Cake per il quale ha ottenuto una nomination per il miglior ruolo drammatico.

I tanti premi vinti negli anni

Fonte: Instagram.com/jenniferanistononline

Jennifer è prima di tutto una grande attrice, tale da aver conquistato diversi premi e riconoscimenti.
Per la serie Friends, ad esempio, ha vinto un Premio Emmy, un Golden Globe ed uno Screen Actors Guild Award.
Anche la sua avvenenza come donna l’ha portata a ricevere importanti riconoscimenti come quello datole da People che nel 2004 l’ha eletta la donna più bella.
Il 2011 il titolo è stato invece quello di donna più sexy di tutti i tempi.
Nel 2012 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e ancora oggi viene inserita spesso nelle classifiche delle donne più belle del mondo.

Gli amori di Jennifer Aniston

brad pitt e jennifer aniston insiemeJennifer Aniston ha avuto due grandi amori. Il primo è quello con Brad Pitt, conosciuto sul set di Friends e con il quale si è poi fidanzata e sposata. Il loro matrimonio però si è concluso qualche anno dopo, quando l’attore l’ha tradita con Angelina Jolie, divenuta poi sua moglie.
Dopo una lunga sofferenza, Jennifer si è infine ripresa riscoprendo l’amore in Justin Theroux con il quale si è sposata nel 2015. Lo scorso Febbraio, però, i due attori hanno annunciato la separazione.
Jennifer al momento non ha figli e negli anni ha più volte puntualizzato il fastidio verso coloro che sembrano volerla vedere necessariamente nel ruolo di mamma solo perché donna.

Jennifer ed i tatuaggi

Jennifer Aniston ha tatuato il nome Norman sul piede destro. Si tratta del suo cagnolino al quale era particolarmente legata e che ha deciso di commemorare portandosi sempre addosso il suo nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Perdonami: dopo 12 anni arrivano a Jennifer Aniston le scuse di Brad Pitt

Jennifer Aniston oggi

Fonte: Instagram.com/jenniferanistononline

Al momento Jennifer è impegnata con le riprese di un film dopo il quale inizierà a recitare nel ruolo di protagonista per una serie targata Netflix e nella quale interpreterà il primo presidente degli Stati Uniti ad essere donna e lesbica. Della serie non si sa ancora la data d’uscita ma le riprese dovrebbero iniziare a breve.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, l’attrice si è da poco separata dal marito Justin Theroux e da qualche tempo i giornali parlano di un ritorno di fiamma tra lei e Brad Pitt, anche lui tornato single di recente dopo la separazione da Angelia Jolie.

Impostazioni privacy