Perdonami: 12 anni dopo arrivano a Jennifer Aniston le scuse di Brad Pitt

Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images

“Chi la dura la vince”, verrebbe da dire, e il detto inq uesto caso sembra calzare a pennello a entrambi i protagonisti del gossip di oggi. Lui si chiama Brad Pitt, è da sempre uno degli attori più amati e ammirati di Hollywood e recentemente, come spiegato in un’intervista a GQ Style, sembra aver finalmente imboccato la via dell’autoconsapevolezza e della saggezza. Lei si chiama Jennifer Aniston, attrice tra le più amate sin dai tempi della storica sitcom Friends, per anni etichettata come la ex in lacrime di Brad Pitt e da quasi due anni felicemente risposata con Justin Theroux.

La storia tra i due è di quelle che smebrano non morire mai, un incrocio di bellezza, amore, passione e delusione al quale sembra impossibile resistere o mettere fine. E in questa eterna avventura sembra esser recentemente stato aggiunto un importante capitolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gossip: Brad Pitt di nuovo fidanzato? Ecco con chi è stato avvistato

Bradi Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston

Era notizia del 2016 quella secondo cui Brad Pitt, subito dopo la separazione da Angelina Jolie, avrebbe approfittato della copresenza a Londra della ex mogie Jennifer Aniston per invitarla a cena. Quest’ultima però rifiuto, sicura che la cosa sarebbe apparsa come una scorrettezza nei confronti del secondo marito e probabilmentepoco affascinata dall’idea di trovarsi allo stesso tavolo con quell’uomo che oramai aveva sepolto nel passato.

Come avevamo anticipato però il gossip di oggi è all’insegna della perseveranza. Brad infatti aveva qualcosa di davvero importante da dire alla sua ex e così non si è arreso davanti al rifiuto. Una fortuna anche per Jennifer considerando che, una volta che Brad è riuscito a parlarci, le sono arrivate finalmente quelle scuse che attendeva da ben dodici anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brad Pitt è tornato single, la Norvegian Airlines crea un’offerta virale

Sembra infatti che la terapia abbia fatto davvero miracoli con il signor Pitt, finalmente pronto ad ammettere i suoi errori e chiedere perdono.

Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti — ha dichiarato una fonte molto vicino all’attore alla rivista di gossip americana Life &Style —. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore.

Da parte sua la Aniston sta vivendo un periodo molto felice  e non ha avuto alcuna remora ad accogliere le scuse dell’ex: felice e particolarmente toccata per quel sincero pentimento gli avrebbe consigliato di concentrarsi sul futuro.

Per la serie, “tutto è bene quel che finisce bene” o, forse, “meglio tardi che mai”.

Impostazioni privacy